Dopo The Falcon & The Winter Soldier, Loki, Hawkeye e WandaVision, su Disney + arriverà anche un'altra serie TV legata al Marvel Cinematic Universe: She-Hulk. L'annuncio è stato dato direttamente dalla Marvel al D23, ovvero la convention che la Disney organizza ogni due anni. Sarà la prima volta che la supereroina verde apparirà con il volto di un'attrice in carne e ossa: She-Hulk, infatti, finora l'abbiamo potuta vedere, oltre che ovviamente nei fumetti, solamente in alcune serie TV animate (dove i protagonisti principali erano per altri supereroi della Marvel) o nei videogiochi. Non è ancora dato sapere quando questa serie TV farà il proprio debutto sulla piattaforma streaming della Disney.
Chi è She-Hulk
Per chi non lo sapesse, She-Hulk è l'alter ego di Jennifer Walters, un'avvocatessa di grande successo cugina di Bruce Banner (per l'appunto Hulk). In seguito a un grave incidente, è costretta a ricevere una trasfusione di sangue dal cugino, in questo assume gli stessi poteri di Bruce Banner e anche lei può trasformarsi in un mostro verde dall'incredibile forza.
A differenza di quanto avviene quando Bruce Banner si trasforma in Hulk, Jennifer Walters trasformandosi in She-Hulk riesce a mantenere il proprio carattere e controllare le emozioni.
Le serie TV della Marvel: le date di uscita
Come detto in precedenza, She-Hulk andrà ad aggiungersi a numerose altre serie TV del Marvel Cinematic Universe che arricchiranno il palinsesto di Disney +. Già nell'inverno del prossimo anno, nel 2020, sarà possibile vedere i vari episodi di The Falcon & The Winter Soldier, che avrà ovviamente come protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan nei panni dei due supereroi (proprio come nei vari film usciti al cinema).
Nel 2021 arriveranno invece tutte le altre tre serie TV già annunciate: Loki, Hawkeye e WandaVision. E' facile immaginare anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in questo senso, considerato che questo progetto televisivo è stato annunciato dalla Marvel più tardi rispetto agli altri, che She-Hulk farà il proprio debutto televisivo dopo le altre serie TV: tra la fine del 2021 o, ancora più probabilmente, nel 2022.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Marvelitaly/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV