Mary Poppins Returns: il motion poster ci mostra una splendida Emily Blunt

L'account Twitter di Walt Disney Studios ha appena diffuso un poster animato dell'atteso Mary Poppins Returns: guardarlo qui.

La bellissima (e bravissima) Emily Blunt è la protagonista dell'atteso Mary Poppins Returns, che riporterà sul grande schermo le avventure della tata inglese più famosa del mondo. L'account Twitter ufficiale di Walt Disney Studios ha da poco pubblicato un poster animato o motion poster che funge da teaser per la pellicola, che debutterà al cinema negli Stati Uniti il 25 dicembre del 2018. Nel teaser vediamo Emily Blunt nei panni di una Mary Poppins davvero bellissima, che nulla ha a che invidiare all'interprete del film originale, ovvero Julie Andrews. La sceneggiatura del film è di David Magee, la colonna sonora è di Marc Shaiman e la regia sarà curata da Rob Marshall.

Un grande cast

Per Mary Poppins Returns il cast è davvero d'eccezione e comprende - oltre alla protagonista già citata - anche Ben Whishaw, Lin-Manuel Miranda, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep. Inoltre ritroveremo anche il mitico Dick Van Dyke, che ha voluto con tutto se stesso la partecipazione al sequel del film che lo rese celebre in tutto il mondo. L'attore si è detto molto entuasiasta del clima che si è instaurato sul set. Non ci sarà invece Julie Andrews, che ha spiegato di non voler in alcun modo rovinare la scena alla nuova protagonista della pellicola.

La storia che verrà racconta nel film sarà un seguito del film uscito nel 1964. I piccoli Michael e Jane sono diventati ormai grandi e Michael vive a Cherry Tree con i suoi tre figli e una governante. Quando Michael subirà una terribile perdita, la sua tata Mary Poppins tornerà da lui e, con il lampionaio Jack, sarà in grado di ridare gioia e allegria alla famiglia. Conosceremo anche personaggi inediti, come la cugina Topsy, che avrà il volto del pluri-premio Oscar Meryl Streep.

Il motion poster di Mary Poppins Returns

Ecco il poster animato diffuso dalla Walt Disney

https://twitter.com/DisneyStudios/status/886292575342043136

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/waltdisneymarypoppins/