Dopo l'annuncio dell'arrivo al cinema di Mary Poppins Returns si sperava che anche Julie Andrews, che ha interpretato la tata più amata di sempre, fosse all'interno del cast o che, quantomeno, avrebbe svolto una parte nella pellicola. Brutte notizie per tutti i fan del classico Disney: infatti, l'attrice non comparirà al sequel.
Mary Poppins Returns, Julie Andrews non ci sarà
In molti speravano che Julie Andrews fosse presente all'interno del cast del sequel Mary Poppins Returns, nel quale il ruolo della divertente e magica tata è stato affidato a Emily Blunt. Al contrario del collega Dick Van Dyke, Julie Andrews non ci sarà in questa pellicola. A dichiararlo, è stato Rob Marshall, regista del sequel targato Disney, in un'intervista a Entertnaiment Weekly:
Julie è stata incredibilmente graziosa e ne abbiamo parlato molto generalmente, ma ha subito messo le cose in chiaro. Ha detto: “Questo è lo show di Emily [Blunt, nuovo volto della magica tata] e io voglio davvero che sia lo show di Emily. Non voglio che la gente dica: ‘Oh, ecco che arriva quella Mary Poppins.’ Non lo voglio. Voglio davvero che lei prenda questo ruolo e lo faccia suo, perché sarà fantastica.
La produzione del film è a cura di Marc Platt e John De Luca. Il regista Rob Marshall è stato vincitore di un Emmy e di un DGA Award. La sceneggiatura, invece, è affidata al premio Oscar, David Magee.
Mary Poppins il ritorno, cast e data di uscita
Nel cast troviamo Emily Blunt, nel ruolo di Mary Poppins, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters (Molly Weasley nella saga Harry Potter), con Colin Firth e Meryl Streep. Interpreti d’eccezione, che vedremo nel sequel di Mary Poppins, saranno Dick Van Dyke - che, nel film del '64 recitava il ruolo di Bert, lo spazzacamino e Angela Lansbury. Mary Poppins Returns arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre del 2018.
Foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=vLkp_Dx6VdI
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV