Massimo Boldi di nuovo felice con Loredana: con lei ha superato la morte della moglie

Tra l'attore e la fidanzata ci sono ben 30 anni di differenza: con lei al fianco si è lasciato alle spalle la morte dell'amata Marisa

Lei ha 41 anni e si chiama Loredana De Nardis: è la compagna di Massimo Boldi, è la donna che ha aiutato l'attore ad uscire da una depressione nella quale il comico era piombato dopo la morte della maglie Marisa.
Una differenza di età notevole, visto che Boldi ha 70 anni: Loredana, però, ha saputo ritagliarsi il suo spazio e far breccia nel cuore di Massimo, riuscendo a farlo rinascere. Non solo, visto che la donna ha anche conquistato l'affetto delle figlie di Boldi e della moglie Marisa Selo.

All’inizio c’era un po’ di diffidenza nei suoi confronti - ha dichiarato Massimo Boldi – ma adesso che stiamo insieme da parecchio tempo è diventata amica delle mie figlie, che sono davvero contente di non vedermi più solo.
L'attore ha poi ricordato la moglie, scomparsa 11 anni fa: Ci siamo sposati nel 1973, è stato un matrimonio bellissimo. Siamo stati davvero felici insieme e abbiamo avuto tre figlie fantastiche. Non è stato facile superare la sua scomparsa, ma la vita continua. All’inizio ho avuto un periodo di depressione, ma poi con l’aiuto delle mie ragazze, ho ripreso in mano il mio destino.

Di recente Massimo Boldi si era reso protagonista di una sfuriata sui social network: obiettivo un critico, reo di aver stroncato il film Matrimonio al Sud, attualmente nelle sale.