Un tweet nel quale certamente Massimo Boldi non le manda a dire: il comico, infatti, si è scagliato attraverso Twitter contro un critico reo di aver stroncato il suo ultimo film, Matrimonio al Sud.
Sul profilo Twitter, rivolgendosi al critico di Cineblog.it Federico Boni, Massimo Boldi ha scritto: Quando un giovane si considera già un giornalista senza esserlo fa un atto punibile con l’espulsione della categoria. Quando poi si permette di insultare me ed il mio lavoro, è da considerare un fallito imbecille e maleducato. Non vai da nessuna parte Federico.
Non l'ha presa bene Massimo Boldi, e i toni tradiscono questo suo malessere. Un film che il critico non ha apprezzato e che ha scatenato l'ira dell'attore. Boldi, nonostante una lunga carriera nel mondo del cinema durante la quale sarà stato sicuramente oggetto di critiche, non ha preso bene la stroncatura di Matrimonio al Sud.
Certamente quanto accaduto accende ancora di più i riflettori sul film che sarà nelle sale italiane da giovedì 12 novembre.
Scopri tutti i film in uscita giovedì 12 novembre cliccando qui.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV