'Matrix 4', è ufficiale: Daniel Bernhardt è nel cast!

Daniel Bernhardt è entrato a far parte del cast di 'Matrix 4', quarto film della popolare saga degli anni '90, con protagonista Keanu Reeves.

Sembra che l'agente Johnson tornerà in azione in Matrix 4. L'attore Daniel Bernhardt ha ufficialmente firmato il suo contratto per riprendere il suo ruolo. Secondo Deadline, l'attore Daniel Bernhardt sarà presente ell'attesissimo quarto capitolo del franchise di Matrix. Bernhardt riprenderà il ruolo dell'Agente Johnson, un personaggio che abbiamo visto l'ultima volta come parte di The Matrix: Reloaded del 2003.

Matrix 4: nel cast anche Daniel Bernhardt

Daniel Bernhardt farà parte di Matrix 4 e vestirà i panni dell'agente Johnson. Per chi ha bisogno di una rinfrescata, costui è l'agente che ha avuto parecchi problemi con Neo, Morpheus e Trinity.

Bernhardt è l'ultimo volto familiare che tornerà per il quarto film della serie. Altri membri del cast sono Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Neo e Trinity.

Tornerà anche Jada Pinkett-Smith, che assumerà ancora una volta il ruolo di Niobe. Come co-sceneggiatrice e co-regista originale, ci sarà Lana Wachowski: una pellicola che, come è stato detto finora, farà leva su una storia davvero folle.

Matrix 4, le scelte di Lana Wachowski

Lana Wachowski ha completato il cast di Matrix 4 con una sfilza di nomi riconoscibili tra cui Abdul-Mateen II di Aquaman e Watchmen, la veterana di Iron Fist, Jessica Henwick e Neil Patrick Harris. Inoltre, all'inizio dell'anno abbiamo appreso che anche Priyanka Chopra Jonas era in trattative per unirsi al cast dell'attesissimo film.

I dettagli che circondano la trama di Matrix 4 così come i nuovi personaggi che incontreremo sono stati tenuti saldamente nascosti per ora.

Il film, che ha recentemente ripreso la produzione dopo l'interruzione a causa della pandemia di Coronavirus - ancora in corso - debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal 1° aprile 2022.

Si tratta di un capitolo molto atteso, che seguirà il terzo, Revolutions, ultimo della saga, uscito nel lontano 2003.