Che fine ha fatto il ragazzo di 'Mrs. Doubtfire'? Ecco com'è oggi Matthew Lawrence

Vi siete chiesti com'è diventato Matthew Lawrence che, nel 1994, interpretò Chris Hillard in 'Mrs. Doubtfire' con Robin Williams?

A novembre 2018, Mrs. Doubtfire ha compiuto 25 anni. Per celebrare l'anniversario, il cast si riunì per l'occasione per condividere aneddoti di quella esperienza. Gli attori Lisa Jakub, Matthew Lawrence e Mara Wilson - che interpretavano Lydia, Chris e Natalie - non sono più bambini, ma ricordano con chiarezza. "È un po' una distorsione temporale", dichiarò la Jakub. "Voglio dire, c'è la sensazione che non sia passato del tempo". Ma che fine ha fatto proprio Lawrence che, nella pellicola, interpretava il giovane Chris Hillard?

Matthew Lawrence di Mrs. Doubtfire, che fine ha fatto l'attore?

Lawrence non era nemmeno abbastanza grande da frequentare l'asilo quando ha iniziato a recitare. Quando ha fatto l'audizione per Mrs. Doubtfire, era già nel business da circa otto anni, e, beh, gli attori bambini hanno la reputazione, per così dire, di perderla.

Fortunatamente per Lawrence, c'era Robin Williams. "Non lo dimenticherò mai. Mi ha chiamato da parte e questo non è uno scherzo, questo è Robin serio." Non prendere [droghe] Matthew", come ha dichiarato la star a Page Six. "Ci sono momenti in cui quella voce mi ha impedito di fare qualcosa di sbagliato". L'impatto che Williams ebbe su Lawrence fu senza dubbio profondo.

Durante le riprese di Mrs. Doubtfire, Matthew Lawrence aveva un altro alleato in Sally Field la quale l0han trattato come un figlio, come riferito a Page Six. 

Prima e dopo aver recitato nel film di successo, Lawrence ha avuto un piccolo ruolo in alcuni episodi dello show televisivo di successo Blossom - Le avventure di una teenager. Nel 1994, ha ottenuto il ruolo di protagonista nella serie di breve durata Superhuman Samurai.

Lawrence ha continuato a lavorare su film e spettacoli fatti per la TV, ma Brotherly Love è stato il suo grande successo, anche perché Lawrence è stato protagonista, insieme ai due fratelli. Sfortunatamente, la serie è stata anche di breve durata e, quando lo show è andato in onda nel 1997, Lawrence è tornato ad occuparsi di altri progetti.

Nello stesso anno, l'attore ha iniziato a rubare i cuori delle ragazze quando si è unito al cast della serie incredibilmente popolare Crescere, che fatica! anche se - come show - non è riuscito a incentivare - in modo decisivo - la carriera di Lawrence. 

Matthew Lawrence 2019, ecco com'è oggi l'attore

Nel 2006, il fratello maggiore di Matthew Lawrence, Joey, divenne un concorrente di Dancing With the Stars, uno spettacolo in cui c'era anche la ballerina professionista, Cheryl Burke, con la quale l'attore ha iniziato una frequentazione. Eccoli insieme in una foto che ci mostra che aspetto ha oggi Matthew:

"Non lo dimenticherò mai" disse l'attore di Mrs. Doubtfire ha detto a Yahoo! LifeStyle. "Vidi questa piccola testa spuntare fuori dalla folla e ho pensato 'Chi è?' Sono rimasto affascinato".

La Burke: "Ho pensato che fosse molto bello", definendolo un "bravo ragazzo". Matthew e Cheryl sono usciti per circa un anno, prima di dirsi addio a febbraio 2008. "Ci siamo lasciati e non ci siamo neanche incontrati una volta, il che è pazzesco perché vivevamo molto vicino", ha ammesso Burke.

Dopo 11 anni, però, si sono rimessi insieme e si sono sposati nel 2019. Dopo che Crescere, che fatica! è terminato nel 2000, Matthew Lawrence non ha fatto le valigie per lasciare Hollywood.

Ha continuato a recitare, anche se potreste non ricordare alcuni dei suoi altri progetti. In particolare, l'attore è stato scritturato per Hot Chick - Una bionda esplosiva nel 2002.

L'anno seguente, Lawrence interpretà un ruolo più ridimensionato, ma interessante, in un episodio di CSI: Miami. Mentre lui e la Burke uscivano insieme, è stato anche scelto per la commedia sportiva Il peggiore allenatore del mondo. Il talentuoso attore ha preso parte anche al film drammatico del 2008, Trucker. Nel 2014, ha provato anche l'horror, nell'oscuro film Silence.

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=TMKPnnLzoAg