Maze Runner - La rivelazione, ecco il trailer italiano del film con Dylan O'Brien

La 20th Century Fox ha condiviso online il trailer di Maze Runner - La rivelazione, terzo capitolo ella saga cinematografica, tratta dagli omonimi romanzi di James Dashner.

Arriva in rete il primo trailer ufficiale di Maze Runner – La rivelazione, che approderà nelle sale cinematografiche nel 2018. A diffonderlo in internet, la 20th Century Fox. Il terzo capitolod della saga cinematografica tratta dagli omonimi romanzi di James Dashner e diretta da Wes Ball. Il protagonista, Dylan O'Brien, ha avuto un grave incidente sul set e, per questo motivo, la pellicola era stata definita “maledetta”: aggettivo più che calzante, visto che questo imprevisto è costato all'attore uno stop durato un anno e riprese rimandate. Il film uscirà negli USA il 26 gennaio 2018, anche se alcune fonti vedevano la data ufficiale del lancio al cinema il 9 febbraio.

Maze Runner: La rivelazione, il trailer del film

Thomas è a capo del gruppo e, insieme ai suoi fedeli alleati, inizia una nuova missione, più pericolosa di quelle passate. Il ragazzo, al fine di salvare i suoi amici, entra in Last City, un labirinto controllato, che potrebbe rivelarsi una vera e propria trappola mortale per il coraggioso Thomas. Dopo aver esplorato la Radura e il labirinto, riesce a trovarne l'uscita e riesce a condurre i suoi amici in salvo, portandoli nel rifugio della resistenza contro la W.C.K.D. I personaggi che riusciranno a sopravvivere, otterranno le risposte che da sempre cercano per dare una spiegazione alle loro domande. Di seguito, vi riportiamo il trailer del tanto atteso terzo capitolo della saga:

Il cast

Nel cast del film, troviamo, oltre al protagonista Dylan O'Brien, i seguenti attori: la dottoressa Paige (Patricia Clarkson, Shutter Island), Teresa (Kaya Scodelario, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), Newt (Thomas Brodie-Sangster, Game of Thrones), Lawrence (Walton Goggins, The Shield), Jorge (Giancarlo Esposito, Breaking Bad). Non sappiamo ancora quando il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane, in quanto è stata rivelata solo la data di uscita americana della pellicola. Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MazeRunnerIt/