La 20th Century Fox ha condiviso online il trailer di Maze Runner - La rivelazione, terzo capitolo ella saga cinematografica, tratta dagli omonimi romanzi di James Dashner.
Arriva in rete il primo trailer ufficiale di Maze Runner – La rivelazione, che approderà nelle sale cinematografiche nel 2018. A diffonderlo in internet, la 20th Century Fox. Il terzo capitolod della saga cinematografica tratta dagli omonimi romanzi di James Dashner e diretta da Wes Ball. Il protagonista, Dylan O'Brien, ha avuto un grave incidente sul set e, per questo motivo, la pellicola era stata definita “maledetta”: aggettivo più che calzante, visto che questo imprevisto è costato all'attore uno stop durato un anno e riprese rimandate. Il film uscirà negli USA il 26 gennaio 2018, anche se alcune fonti vedevano la data ufficiale del lancio al cinema il 9 febbraio.
Maze Runner: La rivelazione, il trailer del film
Thomas è a capo del gruppo e, insieme ai suoi fedeli alleati, inizia una nuova missione, più pericolosa di quelle passate. Il ragazzo, al fine di salvare i suoi amici, entra in Last City, un labirinto controllato, che potrebbe rivelarsi una vera e propria trappola mortale per il coraggioso Thomas. Dopo aver esplorato la Radura e il labirinto, riesce a trovarne l'uscita e riesce a condurre i suoi amici in salvo, portandoli nel rifugio della resistenza contro la W.C.K.D. I personaggi che riusciranno a sopravvivere, otterranno le risposte che da sempre cercano per dare una spiegazione alle loro domande. Di seguito, vi riportiamo il trailer del tanto atteso terzo capitolo della saga: