Dalle passeggiate notturne con lupi mannari e cacciatori, alle corse a perdifiato in un labirinto gigante di un futuro distopico. Fino ai complotti dei servizi sergreti americani. Storia e carriera del giovane Dylan O'Brien, che dopo il grave incidente che lo ha coinvolto a marzo, proprio durante le riprese del terzo e ultimo capitolo della saga di The Maze Runner, è di nuovo in grado di riprendere la frequentazione dei set cinematografici. E del web.
È infatti stata pubblicata solo da poco la prima foto ufficiale (diffusa dalla Lionsgate) del suo prossimo impegno sul grande schermo, American Assassin, nel cui cast ci sono anche Michael Keaton e Taylor Kitsch.
Potete vedere la prima foto di American Assassin proprioqui di seguito:
La storia di American Assassin si basa sul romanzo di Vince Flynn e ha come protagonista il veterano Stan Hurley (Keaton), boss dei boss della CIA. A lui il difficile compito di diventare il mentore e l'istruttore di Mitch Rapp (O'Brien): in giovane agente traumatizzato dalla morte della sua fidanzata, rimasta vittima di un attacco terroristico. Alla coppia l'ovvio compito di salvare tutto il mondo dal pericolo di una imminente Terza Guerra Mondiale, e sventare il complotto organizzato da un agente segreto corrotto, che sarà interpretato da Taylor Kitsch.
American Assassin sarà diretto dal regista Michael Cuesta (Tell-Tale del 2009, Roadie del 2011, La regola del gioco - Kill the Messenger del 2014), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Stephen Schiff (The Americans). In veste di produttori troviamo invece Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler.
Una curiosità: lo sapevate che uno dei candidati per il ruolo dell'agente Mitch Rapp era Chris Hemsworth? Al biondissimo Thor è stato però preferito Dylan O'Brien. Finora le sue prove sul grande schermo sono state convincenti. American Assassin sarà un flop o la sua consacrazione definitiva? Aspettiamo la data ufficiale...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV