Maze Runner – La rivelazione, ecco la nuova clip dal film

Arrivata online una nuova clip dal film Maze Runner - La Rivelazione, dal titolo Any Ideas. La pellicola è diretta da Wes Ball ed è l'adattamento cinematografico del romanzo di James Dashner.

Dopo avervi mostrato il secondo trailer ufficiale di Maze Runner - La Rivelazione, oggi vi mostriamo una nuova clip dal film, intitolata Any Ideas. Nel film vediamo, nella parte del protagonista principale, Dylan O'Brien. La pellicola, diretta da Wes Ball è ambientato in un futuro terribile e distopico e rappresenta l'adattamento cinematografico del romanzo La rivelazione – Maze Runner (The Death Cure), scritto da James Dashner nel 2011. 

Maze Runner - La Rivelazione, la nuova clip dal film

È stata pubblicata online una nuova clip dal film Maze Runner - Any Ideas. Thomas, Newt, Minho, Brenda, Frypan e Jorge si preparano ad affrontare la missione che li attende e che è molto difficile. Un'impresa titanica, visto che il gruppo dovrà irrompere in WKCD. Ecco la nuova clip dal film:

Per come è stato strutturato il film, pare che questo film - come gli altri già arrivati al cinema - richiama, seppur non esplicitamente, altri film dello stesso genere, quali The Divergent e Hunger Games, quest'ultimo che vide come protagonista Jennifer Lawrence. Al centro della pellicola viene messo il dilemma etico e morale che conclude questa trilogia iniziata nel 2014, ispirata ai romanzi di James Dashner. 

Maze Runner - La Rivelazione, il cast

L'uscita della pellicola nelle sale è prevista - salvo ulteriori contrattempi - per febbraio 2018. Nel cast troviamo Dylan O'Brien, la dottoressa Paige è interpretata da Patricia Clarkson (Shutter Island), Teresa è Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar), Newt ha il volto di Thomas Brodie-Sangster (Game of Thrones), il ruolo di Lawrence è affidato a Walton Goggins (The Shield), mentre Jorge è il Giancarlo Esposito di Breaking Bad. Maze Runner: La rivelazione è l'ultimo film che la 20th Century Fox dedica all'adattamento per il grande schermo dei romanzi Young Adult scritti da James Dashner. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MazeRunnerIt/