Arriva al cinema, 'Men in Black: International', film diretto da F. Gary Gray, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.
Arriva al cinema, Men in Black: International, film del 2019 diretto da F. Gary Gray, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. La pellicola rappresenta lo spin-off, in chiave internazionale, del famoso franchise degli anni '90, Men in Black, che vide - al tempo - protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones. Scopriamo qualche curiosità su questo nuovo capitolo del franchise.
Men in Black: International: la trama
In questo nuovo capitolo, vediamo Chris Hemsworth e Tessa Thompson formare la coppia di agenti del MIB: rispettivamente sono l’agente H e l’agente. Il primo contatto avuto dalla giovane donna con gli agenti del MIB avvenne in tenera età, quando vide una creatura aliena nella sua camera.
I suoi genitori furono sparaflashati da due uomini in giacca e cravatta che, però, non riservarono lo stesso trattamento alla piccola. Molly cresce, dunque, col pensiero di capire che cosa è successo quel giorno in casa sua e rintracciare il quartiere generale per poterne far parte.
A insegnarle il mestiere di agente in giacca e cravatta, è l’agente H che, col suo carattere particolare e alquanto fuori dagli schemi, le permetterà di apprendere i metodi per combattere le creature aliene.
Men in Black: International: il trailer
Di seguito, ecco il trailer di Men in Black: International:
Men in Black 4: qualche curiosità sul film
Il set di MIB London è stato costruito per avere esattamente le stesse dimensioni del set MIB New York di Men In Black III ossia 25.000 piedi quadrati.
L'Hag vintage di H nasconde una moltitudine di alieni che sparano con armi da fuoco; uno nella maniglia della porta, uno nello specchietto retrovisore anteriore, un altro ancora nel paraurti posteriore, ancora uno ne coprimozzo e nel tubo di scarico e, infine, nella ruota posteriore.
Per la scena nella Kasbah marocchina, tutti gli agenti sul tetto della moschea Kasbah dovevano essere di fede musulmana. È la prima volta che qualcuno ha girato una scena con persone in cima alla moschea.
Les Twins, che interpretano i gemelli alieni, un tempo erano i ballerini di Beyoncé. Durante la sequenza di flashback, il neuralizzatore usato dai genitori di Molly era un oggetto originale del primo film di Men In Black.
Men in Black: International: il cast
Nel cast del film Men in Black: International, vediamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois.
Men in Black International: uscita al cinema
Men in Black: International arriva nelle sale cinematografiche italiane il 25 luglio 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1140877869633146880