'Men in Black: International', qualche curiosità sul film con Chris Hemsworth

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Men in Black: International', film diretto da F. Gary Gray, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Si intitola Men in Black International ed è un film di fantascienza, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 luglio 2019, diretto da F. Gary Gray e che verrà trasmesso giovedì 17 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Men in Black: International: il cast

Nel cast del film Men in Black: International, troviamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Kayvan Novak, Spencer Wilding, Sartaj Garewal, Stephen Wight. 

Men in Black: International: la trama

Dopo un incontro illuminante del terzo tipo, l'ultima recluta dell'organizzazione segreta MiB, l'Agente M, si ritrova sotto l'ala protettrice dell'eroico Agente H nella cosmopolita Londra, quando un duo mutaforma di assassini intergalattici giustizia un aristocratico alieno. Ora, con una devastante super-arma di distruzione di massa nascosta da qualche parte sulla Terra, gli Uomini in Nero non lasceranno nulla di intentato per recuperarla. Tuttavia, pesanti nuvole di sfiducia e un profumo di tradimento avvolgono l'agenzia una volta incorruttibile. C'è una talpa ben piazzata in mezzo a loro?

Men in Black: International: qualche curiosità sul film

Le riprese del film sono state effettuate a New York, in Marocco, ad Ischia, in Italia e a Londra. La pellicola ha incassato, al botteghino mondiale, 253,3 milioni di dollari, partendo da un budget di produzione stimato a 230 milioni di dollari, compresa la campagna di marketing.

Per rientrare perfettamente nelle spese, Men in Black: International avrebbe dovuto guadagnare 300 milioni di dollari. C’è un riferimento al personaggio di Thor, interpretato da Chris Hemsworth nel MCU, quando l’agente H tenta di sconfiggere un alieno lanciandogli un martello di piccole dimensioni, usando lo stesso movimento che compie il Dio del Tuono.