'Men': l'inquietante trailer dell'horror di Alex Garland, regista di 'Ex Machina'

Pubblicato online il trailer di 'Men', nuovo inquietante horror diretto da Alex Garland, regista di 'Ex Machina', film del 2014.

Alex Garland è tornato con un nuovo film horror intitolato Men. Il trailer del film è stato rilasciato da A24 e, sebbene ci dia qualche indizio in più sulla pellicola, rispetto al teaser precedente, fa sorgere molte più domande che risposte. Probabilmente potremo sciogliere i nostri dubbi sulla storia, solo con l'uscita del film nelle sale, prevista - per gli Stati Uniti - il 20 maggio 2022.

Men: il trailer dell'horrorr di Alex Garland

A24 ha pubblicato il trailer di Men, nuovo horror firmato da Alex Garland. Nel film, vediamo come protagonista Jessie Buckley nei panni di una donna che si trasferisce in una tenuta, ubicata nella campagna inglese, per prendersi cura del posto. Ovviamente, le cose iniziano a diventre strane non appena giunge sul posto. Il trailer:

La donna, dunque, inizia a sentirsi perseguitata, forse dal fantasma di suo marito che si è misteriosamente ucciso. Nel frattempo, tutti gli uomini intorno a lei - in questa piccola città - sembrano nascondere una sorta di segreto. A parte questo, il trailer non rivela molti dettagli sulla trama. Ci offre, più che altro, tante scene inquietanti. 

Il ritorno del regista al cinema

Oltre a Ex Machina, Alex Garland ha anche realizzato Annihilation (Annientamento) nel 2018, in cui ha liberamente adattato il romanzo di fantascienza omonimo di Jeff VanderMeer.

Il regista, poi, decise di prendersi una pausa dal cinema e dai film per creare, scrivere e dirigere una complessa serie di fantascienza intitolata Devs. Come si può immaginare, già dando uno sguardo al trailer di questo nuovo film, Garland si è lasciato alle spalle la tematica fantasientifica per abbracciare una storia dell'orrore. Nel cast, vediamo la presenza di Rory Kinnear (Black Mirror, No Time to Die) interpretare molteplici ruoli decisamente angoscianti. 

Al momento, non è stata comunicata una data di uscita di Men in Italia. Il film inizierà ad essere proiettato negli Stati Uniti a partire dal 20 maggio 2022.