'Minions: The Rise of Gru', il nuovo trailer: la nuova storia parte dagli anni '70!

Pubblicato online il trailer di 'Minions: The Rise of Gru', attesissimo prequel del franchise, la cui uscita è stata ritardata a causa della pandemia.

La Universal ha presentato il trailer di Minions: The Rise of Gru, prequel che traccia la storia delle origini del supercriminale Cattivissimo Me. Pertanto, la storia raccontata dalla pellicola è ambientata negli anni '70, quando quest'ultimo aveva 12 anni. I nostri scagnozzi amanti delle banane in tuta blu stanno finalmente tornando sul grande schermo dopo un anno di ritardi a causa della pandemia.

Minions: The Rise of Gru: il trailer immerso negli anni '70

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno confermato l'uscita dI Minions: The Rise of Gru all'inizio di luglio 2022. Nelle ultime ore, è stato pubblicato il trailer del film di animazione, ambientato negli anni '70: sentiamo, di sottofondo, Home Sweet Home dei Mötley Crüe. In un primo momento, l'uscita della pellicola fu prevista per il mese di luglio 2020, ma l'emergenza sanitaria ha fatto slittare di due anni la presentazione del film al pubblico. Il trailer:

Ambientato negli anni '70, The Rise of Gru segue Cattivissimo Me durante la sua infanzia, mentre tenta di mettere in piedi la squadra di supercriminali più elitaria del mondo conosciuta come i Vicious 6. I loro membri includono: Belle Bottom, Jean Clawed, Nunchuck, Svengeance e Stronghold. Dato il periodo piuttosto movimentato in cui si svolge, il film presenta una colonna sonora composta da successi degli anni '70 curata dal produttore musicale e fondatore dei Bleachers, Jack Antonoff.

La serie dei Minions

Uscito a luglio 2015, il primo titolo dei Minions è diventato il film d'animazione con il maggior incasso della storia con poco più di 1 miliardo di dollari al botteghino mondiale. Oggi rappresenta il quarto progetto animato con il maggior incasso di tutti i tempi, dietro un trio di offerte Disney: Gli Incredibili 2, Frozen e Frozen II.

Parlando con Den of Geek in merito al debutto del primo film, l'animatore Kyle Balda ha affermato che, gran parte della storia dei piccoli omini gialli, è ispirata alla commedia fisica e slapstick di leggende come Charlie Chaplin e Peter Sellers.