Dopo la fine delle riprese in Nuova Zelanda, Tom Cruise ha condiviso su Twitter la prima foto dal set di Mission: Impossible 6
Finite le riprese di Mission: Impossible 6 in Nuova Zelanda, Tom Cruise non ha perso tempo postando sul suo profilo Twitter la prima foto dal set che lo ritrae mentre veste nuovamente i panni di Ethan Hunt, l’agente segreto dell’IMF. Quest’ultimo è ripreso insieme alla sua squadra, composta da Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), Luther Stickell (Ving Rhames) e Benji Dunn (Simon Pegg).
I tweet di Tom Cruise e Christopher McQuarrie
Ricordiamo che Tom Cruise ricopre il ruolo dal lontano 1996, anno in cui è uscito il primo film della saga, firmato Brian De Palma. Queste le parole dell’attore sul social come didascalia per la prima foto dal set: “Grazie alle persone incredibili della Nuova Zelanda! È stato un grande momento riprendere il prossimo “Mission: Impossible” qui”.
Thank you to the amazing people of New Zealand! I've had a great time filming the next Mission: Impossible here. pic.twitter.com/GqSmAJpQ7q
— Tom Cruise (@TomCruise) July 9, 2017
Il regista di Mission: Impossible 6, Christopher McQuarrie, non è stato da meno e ha ringraziato tutto il popolo neozelandese con un termine di origine Maori: “Kia Ora”. “Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere l’impossibile”, ha scritto su Twitter, aggiungendo di “tenersi pronti e lasciare le luci accese a Londra per le nuove riprese”. Infatti la produzione della pellicola tornerà a ‘casa’ per completare gli ultimi lavori.
Kia Ora, New Zealand. Thanks to everyone there who helped us achieve the Impossible.
— ChristopherMcQuarrie (@chrismcquarrie) July 9, 2017
Leave a light on, London. We’re coming home. #MI6 https://t.co/VQd22ngdIB
Il cast di Mission: Impossible 6
Ricordiamo anche che, oltre a Tom Cruise, nel cast di Mission: Impossible 6 torneranno a ricoprire i loro ruoli Alec Baldwin (Alan Hanley, capo dell'IMF), Michelle Monaghan (Julia Meade-Hunt, vista nel terzo film) e Sean Harris (Solomon Lane, villain del recente Rogue Nation). Sappiamo invece che Jeremy Renner (William Brandt) non farà parte del sesto capitolo in quanto è sul set di Avengers: Infinity War. Questo, prima che rimanesse ferito durante le riprese.
A prendere il posto di quest’ultimo sarà Henry Cavill (Superman), che interpreterà la parte di un componente dell’agenzia Impossible Missions Force. La data di uscita di Mission: Impossible 6 sul grande schermo americano è stata fissata per il 27 luglio 2018.