Mistero a Crooked House, ecco il trailer del film con Gillian Anderson

È arrivato online il trailer dI Mistero a Crooked House, film giallo ispirato al romanzo È un problema di Agatha Christie del 1949. Ecco quali attori compongono il cast stellare della pellicola.

Mistero a Crooked House arriverà nei cinema italiani il 7 dicembre 2017. La distribuione, che sarà effettuata da Videa, inizierà dal 21 ottobre. La pellicola è un giallo ispirato al romanzo di Agatha Christie del 1949, È un problema. Nel cast abbiamo attori di elevato calibro: Glenn Close, Gillian Anderson, Christina Hendricks, Terence Stamp, Julian Sands, Max Irons e Christian McKay. L'adattamento è è a cura di Julian Fellowes: il film, inoltre, è diretto da Gilles Paquet-Brenner.

Mistero a Crooked House, il trailer

Joe Abrams sostiene che la storia abbia punti di forza davvero importanti ed incisivi. Ecco le sue parole:

Parte con un giovane detective e una giovane donna con la quale ha avuto una relazione e che può essere lei stessa una sospettata o la prossima vittima.

Di seguito, vi mostriamo il trailer ufficiale in italiano del film Mistero a Crooked House: 

 

La trama racconta di un ricco patriarca greco, di nome Aristides Leonides, che perde la vita in circostanze alquanto misteriose. La nipote Sophia chiede all’investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un'atmosfera pesante, piena di risentimenti e gelosie. Riuscirà l'uomo a stanare l'assassino, prima che possa agire nuovamente?

È un problema, il romanzo di Agatha Christie che ha ispirato il film

Il romanzo È un problema è quello preferito dalla scrittrice. Lei stessa, infatti, ha rivelto che il libro ha un posto speciale nel suo cuore, tra gli oltre settanta originali romanzi che ha scritto di suo pugno. La Christie è famosa per le sue storie basate su congegni narrativi accattivanti, coinvolgenti e perfettamente calzanti: l'autrice ha affermato di essere davvero orgogliosa di questa storia. Anche il nipote Mathew Prichard ha sottolineato questa sua preferenza:

Penso che fosse molto soddisfatta del modo in cui l'aveva scritto, dell’originalità e di alcuni suoi ingredienti.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/aziendeperlavita/