Morbius, svelato il titolo provvisorio del film con Jared Leto?

Jared Leto inizia a prepararsi per la realizzazione di 'Morbius' in cui interpreterà il vampiro vivente. Pare sia stato rivelato il working title della pellicola.

Sony sta portando avanti la realizzazione di Morbius, film sul vampiro vivente con protagonista Jared Leto che porterà sul grande schermo il personaggio della Marve. Pare che la pellicola abbia già un titolo provvisorio ufficiale, sececondo quanto riporta Production Weekly. Il working title sarebbe il seguente: Plasma. È certamente un titolo appropriato considerando che si tratta di un film su un vampiro, ma c'è una seria mancanza di suggerimenti su cosa possiamo aspettarci dal film.

Morbius il film, svelato il titolo provvisorio?

L'attesissimo film su Morbius è ancora avvolto nel mistero. Finora, le uniche conferme ricevute in merito a questo progetto riguardano il fatto che Leto avrà il ruolo da protagonista e che il film sarà diretto da Daniel Espinosa. Il titolo - seppur provvisorio - dovrebbe essere Plasma. 

Sono circolate diverse notizie secondo le quali e che Martine Bancroft sarà la protagonista femminile, mentre Loxias Crown dovrebbe essere il principale cattivo della storia. In aggiunta a ciò, Leto ha riferito che ci sarebbe anche la possibilità che la produzione inizi prima della fine del mese.

Morbius, Jared Leto rimuove la barba

Il vincitore del premio Oscar ha recentemente pubblicato un video interessante sul suo account Twitter ufficiale. Il breve video mostra Leto che avvia la rasatura della barba, annunciando, di fatti, l'inizio dei lavori per Morbius. L'attore di Blade Runner 2049 ha aggiunto - al filmato - la seguente didascalia: "E così inizia ... #MORBIUS".

Ecco il video:

Non sarebbe una sorpresa se Leto iniziasse presto a lavorare sul film e, se ciò avvenisse, potremmo guardarlo al cinema a partire dalla fine del 2019. 

Morbius The Living Vampire è il secondo film di Sony che si concentrerà sui criminali dell'universo di Spider-Man. Lo studio spera che il film otterrà il successo di Venom e che possa avviare, nei fatti, un vero e proprio villain-verse legato ai cattivi dell'Arrampicamuri. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Golem_13/status/101241213964090