Il Venom-verse si espande: le riprese di Morbius inizieranno presto!

Inizieranno a gennaio 2019 le riprese di Morbius, film che andrà ad arricchire ulteriormente il Venom-verse.

Venom - da quando è arrivato al cinema - ha mandato letteralmente i botteghini in frantumi: questo enorme successo ha incentivato, dunque, la decisione di far iniziare le riprese di Morbius a gennaio 2019. Grazie ai produttori del franchise di Spider-Man, Avi Arad e Matt Tolmach, ora sappiamo che il film di Morbius il Vampiro Vivente è in programma. Il progetto, che sarà diretto da Daniel Espinosa, vedrà come protagonista Jared Leto nei panni del protagonista.

Morbius, il film: a gennaio 2019 iniziano le riprese

Anche se non abbiamo avuto molte informazioni da giugno - mese nel quale è stato annunciato il film - in una recente intervista a Collider, Arad e Tolmach hanno fornito alcuni brevi aggiornamenti sul film, che arricchisce l'offerta dei cinecomic di Sony che ha anche in programma Kraven Il Cacciatore.

Arad ha offerto una risposta non impegnativa, per quel che concerne l'avvio delle riprese: "Più o meno, febbraio?". Tuttavia, ha confermato che Jared Leto interpreterà Morbius. Sappiamo anche che i registi hanno aderito alla sceneggiatura scritta dal team di Burk Sharpless e Matt Sazama (Power Rangers, Gods of Egypt).

Ecco l'immagine di Jared Leto nei panni di Morbius, il Vampiro Vivente:

Ai produttori è stato anche chiesto della possibilità che un film - classificato con rating R - potesse farsi strada nel loro universo condiviso dopo che molti fan si aspettavano che Venom ricevesse un tale classificazione. Ecco le parole di Araid:

Almeno per quanto mi riguarda, ho nipoti, bambini e quant’altro, e muoiono dalla voglia di vedere alcuni di questi film. Quando ho portato mio nipote di sette anni alle sessioni di registrazione di Venom, si è divertito un mondo.

Tolmach ha fatto eco a queste osservazioni: "Penso che quello che dice Avi sia giusto [...]Puoi avere successo in misura sbalorditiva".

Morbius con Jared Leto, chi è il Vampiro Vivente?

Morbius è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man # 101 nel 1971 come alter ego del biologo premio Nobel, Michael Morbius.

Quando si rende conto di star morendo a causa di una rara malattia del sangue, il geniale scienziato tenta di produrre una cura combinando il DNA dei pipistrelli vampiri con la terapia dell'elettroshock. La procedura gli salva la vita, ma lo trasforma in un vampiro con un inarrestabile sete di sangue.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Golem_13/status/1012412139640901632