• Programmi Tv
  • Guarda Streaming
Cinema Serie tv Tv Curiosità People Anime Manga Foto
Home
/
News
/
Cinema
/
Ci sarà anche Spider...
Ci sarà anche Spider-Man nel film su Kraven il Cacciatore?

Ci sarà anche Spider-Man nel film su Kraven il Cacciatore?

Kraven il Cacciatore potrebbe arrivare sul grande schermo in compagnia di Spider-Man: è ciò che ha rivelato lo sceneggiatore Richard Wenk.

Visto il grande successo diVenom, Sony è in grado di accelerare l'espansione del suo universo condiviso di personaggi Marvel con alcuni dei personaggi più iconici della tradizione di Spider-Man, a partire da Morbius: Il vampiro vente, a Silver Sable, fino ad arrivare a Gatta Nera che avranno, ciascuno, un adattamento per il grande schermo e alcuni di essi sono già in fase di sviluppo come Kraven il Cacciatore. Anche se il progetto è ancora nelle prime fasi di creazione, lo sceneggiatore Richard Wenk sta attualmente lavorando alla sceneggiatura e ha condiviso alcuni dettagli del film Discussing Film: ci sarà anche Spider-Man?

Kraven e Spider-Man insieme nello stesso film?

"È un mondo interessante, [ed è] un grande personaggio", ha detto lo sceneggiatore Richard Wenk, che ha promesso che il film "si rifarà alla storia di Kraven the Hunter". Quanto, esattamente? Wenk afferma di aver risolto tutti gli ostacoli necessari che si sono verificati nell'adattare una grande proprietà come questa, ma ha dichiarato che stanno "lavorando attorno alla famigerata trama di Kraven il Cacciatore".

Questo non significa che sarà un adattamento diretto, dato che la sceneggiatura di Wenk potrebbe aver luogo prima o dopo l'ultima caccia di Kraven. Ha anche aggiunto che Kraven "si troverà faccia a faccia con Spider-Man".

Questo dettaglio è particolarmente sorprendente, dato che Spidey non fa parte del fumetto di Kraven. Eppure, Wenk sostiene che le cose si stanno muovendo secondo questa intenzione: "Tutti vogliono fare il film giusto, il film classico, e nessuno si sta affrettando a realizzare qualche film sui personaggi perché fa parte di quel mondo".  

Kraven Il Cacciatore, il film: da chi sarà diretto?

Non è stato nominato ancora nessun regista, ma quando gli è stato chiesto di Antoine Fuqua, con cui Wenk ha lavorato alla serie The Equalizer - Il vendicatore, ha risposto con un "sì, inequivocabile".

E ha aggiunto:

Antoine non è solo uno dei migliori registi nel nostro settore, ma è mio amico e lavoriamo molto bene insieme [...] deciderà in base alla sceneggiatura, ma penso di poter parlare per la Sony che sarebbe un colpo di scena avere Antoine a bordo. 

Se Fuqua non sarà coinvolto, potrebbe avere, comunque, un'altra possibilità, poiché Wenk ha spiegato che c'è una la possibilità che la storia di Kraven sia divisa in due film. "È una storia di origini, ovviamente", ha detto Wenk, aggiungendo che "sarà la prima volta che la gente vedrà Kraven - e non l'ultima". 

Tag

  • kraven il cacciatore
  • SpiderMan
  • film
  • cinema
ultimo aggiornamento: 10/10/2018 Daniela Caruso

Articoli simili

Serie tv

I film e le serie tv di Melissa Benoist, l'eroica Supergirl

Cinema

Romeo e Giulietta: i film sulla più bella storia d'amore della letteratura

Cinema

'Venom 2', sarà Kelly Marcel a scrivere la sceneggiatura del sequel

Cinema

'The Legend of Sinbad', Frank Coraci dirigerà il live-action sull'avventuroso marinaio

Cinema

Daniel Auteuil: l'attore francese che piace ai registi italiani

Altri articoli

Cinema

La "prima volta" è imbarazzante... anche per gli attori famosi!

Cinema

BAFTA 2019, i vincitori: Roma è il Miglior Film, La Favorita la Miglior pellicola britannica

Cinema

Michael B. Jordan ritornerà nei panni di Killmonger in 'Black Panther 2'?

Cinema

Razzie Awards 2019, le nomination: in testa 'Gotti' e 'Pupazzi senza gloria'

Cinema

'Il sapore del successo', nel cast doveva esserci un attore molto sexy...

Solo | A Star Wars Story

La paranza dei bambini: le immagini del film tratto dal romanzo di Roberto Saviano

La paranza dei bambini: le immagini del film tratto dal romanzo di Roberto Saviano

La vita è una cosa meravigliosa: tre storie dirette da Vanzina ma lo sapevate che...

La vita è una cosa meravigliosa: tre storie dirette da Vanzina ma lo sapevate che...

  • DonnaGlamour
  • PrimoChef
  • NotizieMusica
  • NotizieBenessere
  • NewsMondo
  • EconomiaFinanza
Delta Pictures

Delta Pictures Editore

  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Termini e Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Redazione
  • Supporto
  • Pubblicità

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015

X