Jared Leto ha dichiarato a Deadline che il ruolo di Morbius è perfetto per lui e che si è divertito molto ad interpretare il 'vampiro vivente'.
Anche se ci sono stati vari cambi di programmazione per l'uscita di Morbius, a causad della diffusione della variante omicron, pare che il film arriverà nelle sale ad aprile: una scelta sicuramete ponderata, visto il successo di Spider-Man: No Way Home con Tom Holland che ha sbancato il botteghino. E, in merito alla parte interpretata, Jared Leto afferma che Morbius è stato proprio il "ruolo perfetto" per lui. Ecco cosa ha dichiarato in una recente intervista.
Morbius: Jared Leto parla del suo ruolo nel cinecomic Sony
In una recente intervista a Deadline, Jared Leto ha parlato del ruolo da protagonista che ha avuto in Morbius, cinecomic Sony e di come il personaggio fosse stato cucito sulla sua pelle.
Ecco le sue parole in merito: "Morbius mi ha dato l'opportunità di interpretare questo personaggio che subisce tre trasformazioni piuttosto significative. Prima lo vediamo molto, molto malato in cerca di una cura per la sua malattia...dopodiché, trova la cura e diventa molto potente e più forte di quanto non sia mai stato. Poi, gli accade un'ulteriore trasformazione. Si tratta del ruolo perfetto per me. Onestamente, mi sono divertito parecchio".
La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale il 1° aprile 2022, salvo diverse disposizioni previste per limitare il contagio in base alla diffusione della variante omicron.
Le trasformazioni dell'attore
Jared Leto è abituato a trasformarsi, anche drasticamente, per interpretare un personaggio. Di recente, infatti, l'attore è diventato quasi irriconoscibile nei panni di Paolo Gucci nell'ultimo film di Ridley Scott, House of Gucci. Non sorprende quindi che, a causa delle trasformazioni che Morbius subisce nel film, Leto lo abbia descritto come "il ruolo perfetto" per lui.
Con tale approvazione positiva da parte di Leto, così come il costante rinvio della data di uscita, Morbius ha sicuramente creato grandi aspettative nel pubblico.