Arrivano, di tanto in tanto, nuovi aggiornamenti dalla produzione di Morbius. Grazie a una nuova foto, trapelata dal set, gli occhi più attenti dei fan di Jared Leto e dello stesso personaggio, hanno notato un easter egg che si ricollega, direttamente, a Venom. Curiosi di scoprire qualcosa di più su questo dettaglio? Se la risposta è sì, allora continuate a leggere.
Morbius: la foto dal set con un easter egg collegato a Venom
Dal set di Morbius, è trapelata una nuova foto, in cui possiamo scovare un easter egg di Venom. Dato che Morbius è ambientato a New York invece che nella nativa San Francisco del personaggio interpretato da Tom Hardy, questo easter egg dovrebbe far riferimento al fatto che l'antieroe simbionte è diventato una celebrità e ha fan in tutto il paese.
Forse sarà maggiormente esplorato l'alter ego di Eddie Brock che guadagnerà ulteriormente notorietà in Venom 2? In alternativa, questo potrebbe essere solo un piccolo cenno a Venom che apparirà su una scena e basta.
Ecco lo scatto:
Dopotutto, un simile easter egg in Morbius ha già mandato in tilt i fan, che hanno iniziato a fantasticare sui possibili risvolti di un possibile coinvolgimento del Simbionte.
Quel tanto discusso poster di Spider-Man, con su scritto "Murderer" ossia "assassino" su scritto, suggerisce che è la versione di Tom Holland e tuttavia legata all'immagine del gioco per PS4.
Morbius, un crossover con Venom?
Chiaramente, l'MCU e i film del SUMC sono collegati in un certo qual modo, ma la continuità tra loro non è ermetica. Tuttavia, i fan dei supereroi sognano semplicemente un crossover, quindi una cosa simile a quella vista nella foto di cui sopra fa sempre ben sperare.
Tom Hardy interpreta nuovamente Venom nel sequel che sarà rilasciato dopo Morbius, quindi magari in futuro, saranno attuate delle mosse per collegare entrambi i personaggi.
Morbius - che vede come protagonista Jared Leto nei panni del vampiro - è diretto da Daniel Espinosa e nel cast ha la presenza di Adria Arjona, Tyrese Gibson e Matt Smith.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/movieplayer_it/status/1245041176601866241?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV