In tv su Rai 3 il film del 2015 'Natale all'improvviso' che racconta una strampalata riunione di famiglia in occasione del Natale
La pellicola Natale all'improvviso sarà trasmessa su Rai 3 il 23 dicembre 2018 in prima serata. Il film, con un cast molto ricco e una trama che si divide tra passato e presente, racconta la storia della famiglia Cooper le cui generazioni si metto a confronto durante una riunione in occasione del periodo natalizio. Tra i protagonisti principali ci sono le famose attrici Diane Keaton e Olivia Wilde affiancate da un cast ironico e divertente che rispecchia molto il mondo reale.
Natale all'improvviso la trama e il trailer
La famiglia è riunita per il tradizionale cenone di Natale e i due anziani coniugi Sam e Charlotte hanno qualcosa da rivelare a tutti i parenti, ma vogliono aspettare la fine delle feste per non rovinare il momento a nessuno.
Durante la serata però si creano molte situazioni particolari e si scopre che tutte le quattro generazioni della famiglia Cooper, in realtà, nascondo tanti segreti che vengono a galla uno ad uno.
Ecco il trailer del film:
Natale all'improvviso: il cast
I nomi degli attori che fanno parte del cast sono tanti e tutti di grande livello a partire da Olivia Wilde, famosa per una ricca filmografia e per la presenza in numerose serie tv tra cui The O.C, Diane Keaton, produttrice e regista cinematografica oltre che attrice, Amanda Seyfried che ha vestito i panni di Sophie nel famosissimo film Mamma Mia!, e ancora Marisa Tomei al cinema con l'ultimo film del 2017 Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts.
E poi John Goodman il vincitore di un Emmy Award, 2 American Comedy Award, un Golden Globe, 2 People's Choice Award e tantissimi altri premi, Ed Helms conosciuto per The Daily Show, per aver interpretato il ruolo di Andy Bernard nella serie tv The Office e per il film Una notte da leoni e infine Alan Arkin, il vincitore del premio Oscar come migliore attore non protagonista del film Little Miss.