Nelle Pieghe del Tempo, le forze del male avanzano nel nuovo spot

Pubblicato online un nuovo spot di Nelle Pieghe del Tempo, in cui è possibile dare uno sguardo alle forze del male che agiranno nella trama.

È arrivato online uno nuovo spot di Nelle Pieghe del Tempo, ultima epica fatica della Disney, presentato proprio durante i Grammy Awards, offrendo agli spettatori un nuovo sguardo alle forze del male in gioco presenti all'interno della storia. Il film è tratto dal romanzo omonimo di Madeleine L'Engle, che parla di Murry Meg (Storm Reid) e Charles Wallace (Deric McCabe), due fratelli che, nel tentativo di salvare il loro padre (Chris Pine) si dovranno scontrare con entità cattive. I due saranno aiutati dalla compagna di classe di Meg Calvin O'Keefe (Levi Miller).

I fratelli, oltre all'aiuto dell'amica d classe, sono anche aiutati nel loro viaggio dalla Sig.ra Ws. (Oprah Winfrey), la signora Cosè (Reese Witherspoon), e la signora Chi (Mindy Kaling), tre antiche streghe che hanno contribuito lotta alla lotta contro il male per miliardi di anni. Anche se abbiamo visto i protagonisti e i loro alleati abbraccare questa missione per salvare il Dr. Murry dopo aver trovato un modo per viaggiare nel tempo e lo spazio istantaneamente, i cattivi del film sono stati solo accennato. Quello che viene presentato nella pellicola è un male totalizzante che esiste più come concetto che come essere reale. Ecco il nuovo spot: 

Nelle Pieghe del Tempo potrebbe diventare, dunque, il prossimo grande franchise Disney se avrà successo al botteghino, dando il via ad un nuovo mondo basato sulle numerose storie scritte da L'Engle, tradotte in ben 35 lingue. Il film anteprime nelle sale il 9 marzo.

Nelle Pieghe del Tempo, il cast

Nelle pieghe del tempo è diretto da Ava DuVernay e vedrà la giovane Storm Reid nel ruolo della protagonista, Meg Murry. Il fratello minore, Charles Wallace, sarà invece interpretato da Deric McCabe, mentreChris Pane sarà il signor Murry. Completano il cast Levi Miller, Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling. Il primo sarà Calvin, l'amico di Meg, mentre le attrice daranno il volto alle tre guide giunte sulla Terra.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/WrinkleInTimeMovie/