Netflix è arrivato in Italia. Tutti i dettagli

A partire da oggi giovedì 22 ottobre 2015 Netflix e' disponibile in Italia

Dopo l'annuncio ufficiale precedentemene arrivato, finalmente ci siamo: oggi giovedì 22 ottobre 2015 Netflix è finalmente disponibile anche in Italia ( QUI l'approfondimento precedente).

Questo significa che su TV, tablet, smartphone, console per videogiochi e computer, a partire da 7,99 euro al mese saranno disponibili film e documentari e serie tv senza alcun tipo di pubblicità.

Ma con esattezza cosa aspetta agli spettatori che sceglieranno Netflix? Gli abbonati potranno accedere alle stagioni complete di serie originali mai trasmesse in Italia, come 'Narcos' la serie che racconta con crudo realismo la storia vera dei signori della droga degli anni '80 e gli sforzi messi in atto dalle forze dell'ordine per contrastarli. Altra serie ora disponibile in streaming istantaneo su Netflix in Italia e' 'Marvel - Daredevil', nella quale Matt Murdock combatte le ingiustizie nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen, di giorno come avvocato e di notte nei panni del supereroe Daredevil. L'offerta di Netflix in Italia include inoltre serie originali come 'Orange Is The New Black', 'Sense8', 'Grace and Frankie', 'Unbreakable Kimmy Schmidt' e 'Marco Polo'; documentari come 'Virunga' e 'Mission Blue', la ducu-serie 'Chef's Table' e il primo film originale Netflix, 'Beasts of No Nation'.

Non siete sicuri che vi possa piacere? Il primo mese è gratuito: Netflix per il lancio italiano fa provare il servizio senza abbonarsi, lasciando la scelta alla scadenza dei 30 giorni.