New Mutants, una nuova immagine promozionale mostra tutti i giovani eroi

In una nuova immagine promozionale diffusa in rete, sono mostrati tutti i protagonisti di New Mutants, film che avvia la trilogia della nuova generazione di mutanti Marvel.

Arriva una nuova immagine promo per New Mutants, il capitolo iniziale della trilogia cinematografica dedicata alla nuova generazione di mutanti Marvel che si ambienta nell'universo degli X-Men. Le pellicole sono tratte da una serie di albi a fumetti intitolata Nuovi Mutanti. Questo spin-off di X-Men è stato presentato con un poster ufficiale qualche tempo fa, oggi è stata pubblicata una nuova immagine che rappresenta i giovani mutanti con un'aria trasandata e inquietante.

I giovani mutanti nella nuova immagine promozionale

Si tratta di supereroi sui generis, tormentati e oscuri perché non sanno controllare i propri poteri e sono braccati da un'organizzazione segreta che li usa per fare esperimenti oscuri, a metà strada tra l'occultismo e la tortura psicologica. L'antagonista che tormenta la loro esistenza è l'enigmatico Demon Bear, nella nuova immagine promozionale ci sono volti noti soprattutto per aver lavorato in alcune serie tv tra le più amate degli ultimi tempi (Il Trono di Spade, Gotham, Stranger Things): Blu Hunt (Mirage), Charlie Heaton (Cannonball), Maisie Williams (Wolfsbane), Henry Zaga (Sunspot) e Anya Taylor-Joy (Magik) -che in mano stringe un pupazzo dalle fattezze di un drago molto simile a Lockheed. Ecco la foto

New Mutants, la trama del film

New Mutants sarà al cinema in aprile 2018, segue le vicissitudini di cinque giovani che scoprono di essere dei mutanti e vengono reclusi in una inquietante casa-laboratorio. Il loro tentativo di fuga diventa un tentativo di redenzione dalle colpe di cui si sono macchiati a causa dell'incapacità di controllare i propri poteri. Lo stile del film è proprio quello dell'horror adolescenziale, a cui si aggiungono le capacità speciali dei protagonisti che, invece di aiutarli e renderli più potenti, sono simili a demoni interiori che distruggono tutto ciò che di buono c'è nella loro vita. Un po' romanzo di formazione, un po' esperimento visivo con inquietanti scene che ricordano i film dell'orrore anni Ottanta, la promessa del trailer “Preparatevi a qualcosa di nuovo” sembra essere mantenuta. Non resta che aspettare qualche mese prima di poter giudicare la pellicola al cinema.  

Fonte immagine in evidenza: Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I