È stato diffuso online un nuovo video promozionale, molto particolare, che riguarda il cinecomic di New Mutants che arriverà nei cinema nel mese di aprile dell’anno prossimo. Il video mostra della neve che si adagia sul suolo. Oltre la neve si vede anche del sangue. A chi apparterrà? Ad affiancare il video anche un nuovo poster molto inquietante sul film. Scopriamo insieme tutte le novità su questa pellicola.
Il video promozionale e il poster di New Mutants
Nel vide che vi mostriamo fra poche righe mostra un ambientazione desolata, innevata. I fiochi continuano a scendere dall’alto su tracce di sangue e un orsacchiotto. Ecco il video promozionale di New Mutants:
Nature never nurtured. #NewMutants pic.twitter.com/lDw5vrqF03
— New Mutants (@NewMutantsFilm) December 4, 2017
Oltre al video promozionale, è stato diffuso anche un inquietante poster:
The only thing you have to fear... is yourself. #NewMutants pic.twitter.com/e1zkWcfuL6
— New Mutants (@NewMutantsFilm) December 5, 2017
Come vedete, la locandina mette in primo piano cinque volti che cercando di sfondare la parete bianca dietro la quale sono intrappolati. Si dimenano e spalancano la bocca, esprimendo sentimenti di rabbia e di paura.
New Mutants, la trama del film
La trama mette in scena la storia di un gruppo di ragazzi tenuti rinchiusi in un istituto psichiatrico dal quale cercano di scappare. Ognuno di loro è portatore di un elevato potere che inizierà a manifestarsi nel corso del tempo. Il film è diretto da Josh Boone il quale ha ribadito più volte che la pellicola avrebbe fatto trapelare, senza mezze misure, il terrore nella sua forma più reale. E bisogna crederlo, visto il poster realizzato per New Mutants. Nel cast del film troviamo i seguenti attori: Anya Taylor-Joy nel ruolo di Magik, Maisie Williams, nei panni di Wolfsbane, Charlie Heaton, invece, è Cannonball, Blu Hunt interpreta Danielle Moonstar, Henry Zaga è Sunspot, Alice Braga sarà la dottoressa Cecilia Reyes. Warlock, infine, sarà realizzato in CGI.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=bu9e410C__I
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV