Nick Jonas vorrebbe interpretare Nightwing

Nick Jonas ha espresso il proprio desiderio di recitare nei panni di Nightwing, personaggio del mondo della DC Comics. Anche i fan lo appoggiano.

Nightwing potrebbe avere il volto di Nick Jonas? Non si sa ancora, ma sicuramente è una speranza sia dello stesso artista che dei suoi fan che lo vedrebbero perfetto per ricoprire il ruolo dell’eroe della DC Comics. Il musicista ha rivelato la volontà di poter indossare i panni di Nightwing in un’intervista concessa a ComicBook.com. Ecco di cosa ha parlato nel dettaglio.

Nightwing interpretato da Nick Jonas?

Il musicista e attore, Nick Jonas (Jonas Brothers) ha dichiarato di avere un desiderio, quello di interpretare Nightwing in uno degli eventuali film della DC. Anche i suoi supporter credono che l’artista che amano sia un ottimo candidato per rivestire i panni dell’eroe della DC Comics. Nulla è ancora definito, certamente, però pare che il musicista sia molto determinato e motivato. Ecco cosa ha detto, in un’intervista a ComicBook.com:

Lo farei. Sarei molto d’accordo. Non sapevo che ci fossero persone così convinte di farmi interpretare questo ruolo ma mantenete viva la chiacchiera, gente! Se votate per me, forse mi prenderanno! E poi, Non lo so, vi ringrazierò più tardi. 

Nick Jonas parla del sequel di Jumanji

Vedremo Nick Jonas in Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Il musicista ha un ottimo curriculum cinematografico. Tra i titoli ai quali ha partecipato, infatti, possiamo annoverare sequel di Una Notte al Museo, Careful What You Wish For. Inoltre, Nick Jonas si è dedicato anche alla serie TV Kingdom, che parlava di arti marziali. Per quel che concerne Jumanji, nel film Nick interpreterà Alex. Jonas ha spiegato di essere da sempre un fan del film originale, con l’indimenticabile Robin Williams, con il quale non azzarda paragoni:

Anch’io ero un grande fan dell’originale. Penso che sarebbe ridicolo provare a competere con esso, è un film tanto amato, o provare a fare qualcosa di simile: penso che la cosa che ho amato di questo copione quando ho letto è che era un Jumanji avventura, con un set di grandi personaggi e la sua propria narrazione, ma ha avuto quei momenti in cui sentivi quella energia nostalgica verso l’originale e la sorprendente performance di Robin Williams e il personaggio di Alan Parrish, che lui ha interpretato.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/nickjonas/