'No Time To Die', il nuovo trailer del 25esimo film di James Bond

Pubblicato online il nuovo trailer di 'No Time To Die', 25esima pellicola della saga di James Bond. Nei panni di 007 ci sarà Daniel Craig.

Nonostante la pandemia di Coronavirus, James Bond non si ferma e, nelle ultime ore, è stato pubblicato il nuovo trailer di No Time To Die, venticinquesima pellicola della saga dedicata al famoso 007. Nei panni dell'agente segreto ci sarà, ancora una volta, l'affascinante Daniel Craig. Il cattivo del nuovo film sarà interpretato da Rami Malek, reduce dalla sua straordinaria performance nei panni di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. L'attore si calerà nei panni del villain Ernst Stavro Blofeld. 

No Time To Die: il nuovo trailer 

Nelle ultime ore, è arrivato online il nuovo trailer di No Time To Die, 25esimo film della saga di 007. Una delle serie più amate e apprezzate di sempre, che viene apprezzata da milioni di spettatori in tutto il mondo. 

Ecco il trailer:

Oltre alla presenza di Daniel Craig - vera e propria garanzia del franchising negli ultimi capitoli della serie - ad affiancarlo ci sarà anche Rami Malek, che si calerà nei panni del super cattivo Ernst Stavro Blofeld.

Per coloro che non hanno ancora visto Spectre o che non ricordano bene la trama della pellicola, si vede Bond sospeso dall'MI6 dopo aver effettuato una missione non autorizzata, al fine di fermare in tempo un attentato terroristico a Città del Messico.

Il tutto parte da un messaggio postumo della compianta M., interpretata già Judi Dench. Il nuovo M (interpretato da Ralph Fiennes) scopre che la sua agenzia è in concorrenza con un servizio di intelligence rivale e privato, guidato da C (Andrew Scott).

No Time To Die, la data di uscita

Il regista di True Detective, Cary Joji Fukunaga, dirige il film basandosi su una sceneggiatura da lui scritta insieme a Phoebe Waller-Bridge, Neal Purvis, Scott Z. Burns, Robert Wade.

Inoltre, è stata realizzata una nuova colonna sonora per il film, realizzata da Billie Eilish. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 12 novembre 2020, dopo una serie di rimandi derivati dallo scoppio della pandemia di Coronavirus. 

In un primo momento, infatti, la pellicola con protagonista Daniel Craig, sarebbe dovuta arrivare sul grande schermo - in Italia - il 9 aprile 2020.