'Non dormire nel bosco stanotte', qualche curiosità sul film di Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Non dormire nel bosco stanotte', film diretto da Bartosz M. Kowalski, con Julia Wieniawa-Narkiewicz e Michal Lupa.

Si intitola Non dormire nel bosco stanotte ed è un film horror, distribuito su Netflix a partire dal 13 marzo 2020, diretto da Bartosz M. Kowalski e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Non dormire nel bosco stanotte: il cast

Nel cast del film Non dormire nel bosco stanotte, troviamo la presenza dei seguenti attori: Julia Wieniawa-Narkiewicz, Michal Lupa, Wiktoria Gasiewska, Stanislaw Cywka, Sebastian Dela, Gabriela Muskala, Michal Zbroja. 

Non dormire nel bosco stanotte: la trama 

Un gruppo di ragazzi decide di passare del tempo in mezzo alla natura, per disintossicarsi dalla propria dipendenza dalla tecnologia. Pertanto, organizza una gita di tre giorni nei boschi. 

Con sé, solo voglia di rilassarsi: tutti i dispositivi mobili, come smartphone e tablet, li hanno lasciati a casa. La tranquilla Zosia, Julek - il nerd del gruppo, l’introverso Bartek, la bella Aniela e Daniel, il palesato, si incamminano con la guida Iza per questa nuova avventura. 

Però, questa sarà la più malsana delle idee che hanno mai avuto in quanto, nella baita in cui alloggeranno, si nascondono due creature malefiche…

Non dormire nel bosco stanotte: qualche curiosità sul film

Il film di Netflix, Non dormire nel bosco stanotte, è una pellicola originale del gigante dello streaming (come Natale in città con Dolly Parton) che ha un cast completamente polacco. Le scene che possiamo vedere all'itnerno del film, inoltre, sono state girate intermente nei boschi della Polonia

La storia fa riflettere lo spettatore, il quale - come tante persone dei giorni nostri - è immerso completamente nella tecnologia in ogni istante della sua vita, dallo smartphone, al tablet, fino alle smart TV e ad altri dispositivi elettronici che, connessi alla rete, creano una dipendenza dalla quale è difficile uscire.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RogerHalsted/status/1321755165968523265?s=20