Si intitola Natale in città con Dolly Parton ed è un musical natalizio, distribuito su Netflix a partire dal 22 novembre 2020, diretto da Debbie Allen e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Natale in città con Dolly Parton: il cast
Nel cast del film Natale in città con Dolly Parton, troviamo la presenza dei seguenti attori: Dolly Parton, Christine Baranski, Treat Williams, Jenifer Lewis, Josh Segarra, Jeanine Mason, Mary Lane Haskell.
Natale in città con Dolly Parton: la trama
Regina Fuller è una donna molto ricca ma altrettanto cattiva, che non sente lo spirito natalizio. La donna, infatti, decide di ritornare a Fullerville, suo luogo di nascita, dopo la morte del padre.
Il suo intento è quello di vendere gli appezzamenti del genitore, sfrattare i residenti al fine di vendere il terreno al proprietario di un centro commerciale.
Non le importa di nulla, solo degli affari: ad intervenire per risolvere la situazione è un Angelo - ossia Dolly Parton - che le permetterà di scoprire il vero spirito del Natale, facendole vivere e ascoltare le storie di tante persone della sua città. La donna cambierà molto e ciò sarà permesso anche dal fatto che ritroverà un amore del passato.
Natale in città con Dolly Parton: qualche curiosità sul film
A dirigere il film è Debbie Allen, che si è occupata anche delle coreografie presenti all’interno della pellicola. La regista e coreografa, infatti, è vincitrice di tre Emmy e Golden Globe.
Come ricorderete, la Allen ha interpretato l'insegnante di danza Lydia Grant nel film Saranno famosi e nella serie omonima. Nella colonna sonra di Natale in città con Dolly Parton, troviamo anche 14 canzoni originali della talentosa artista.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1320275038067568645?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV