Non ho niente da perdere, il nuovo film tv con Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce

In arrivo un nuovo film per la televisione con Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce "Non ho niente da perdere"

Sta per arrivare un nuovo film rv per Carolina Crescentini, con la partecipazione anche di Edoardo Pesce. Si tratta di "Non ho niente da perdere", una commedia in arrivo su Rai 1, per la regia di Fabrizio Costa. 

La commedia andrà in onda il 15 gennaio 2019, anche se l'unica cosa che sappiamo riguardao la data di uscita è che dovrà essere molto vicina alle vacanze di Natale, per quanto con precisione non si sappia nulla.

Non ho niente da perdere: di cosa si tratta?

Qualche informazione su quello che ci potrebbe aspettare per questo film la rivela Fabrizio Costa, il regista, quando parla del ciclo "Purchè finisca bene", di cui il film dovrebbe far parte: 

Un ciclo fortunato in cui per la prima volta cerchiamo di mixare i generi commedia ed azione. L’impresa non è facile, ma mi sembra che l’esperimento stia riuscendo bene.

Il poco che sappiamo, oltre che la commedia è stata girata a Torino, riguarda i due protagonisti del film: Carolina Crescentini, ancora nel cast dei Bastardi di Pizzofalcone 2, ed Edoardo Pesce, reduce dall'enorme successo di Dogman, in cui interpreta il cattivo, Simone. 

Carolina Crescentini ed Edoardo Pesce: chi saranno nel film?

Carolina Crescentini dovrà interpretare una donna molto bella e molto affascinante, ma vittima di ipocontria. Un ruolo particolare, che le è molto piaciuto e l'ha molto divertita:

Mi sono sentita un po’ Tomb Raider! Oltre all’azione, però, il film vanta sequenze divertenti e situazioni buffe grazie alle quali il mio personaggio riuscirà a superare le sue nevrosi senza quasi accorgersene.

Ci saranno, con lei, Edoardo Pesce Sergio Assisi, che dovranno interpretare un ex carabiniere ora guardia del corpo (Pesce) e un wedding-planner fissato con la cucina vegana (Assisi).

Il ruolo di Assisi, in particolare, è estremamente stravagante, e anche lui è rimasto molto colpito dalle scelte fatte per definire il suo personaggio: 

Un ruolo da buffone di corte! Scherzi a parte: fare il cattivo è sempre interessante ed il mio villain è molto simpatico con la sua elegante follia.

Fonte dell'immagine interna: https://www.facebook.com/salvatore.pratillo