'Now You See Me 3', il sequel si farà: cambiano storia e cast

Arriva il terzo capitolo di 'Now You See Me 3', con storia e cast diversi: nei precedenti film, abbiamo visto Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman.

Il terzo capitolo della popolare serie cinematografica Now You See Me è in fase di sviluppo, con Eric Warren Singer chiamato per scrivere la sceneggiatura del film. Lionsgate ha ingaggiato lo sceneggiatore, candidato all'Oscar per il suo lavoro su American Hustle - L'apparenza inganna, per aggiungere un nuovo tocco alla storia, come riporta Deadline che annuncia anche l'arrivo di un nuovo cast. 

Now You See Me 3: il film si farà

È arrivata la conferma Now You See Me 3 si farà. A riportarlo Deadline. Scriverà la sceneggiatura Eric Warren Singer, candidato all'Oscar per lo script di American Hustle - L'apparenza inganna

Eric è sempre stato affascinato dalla raffinata arte dell'inganno e dell'illusione in tutte le sue forme ed è venuto da noi con una grande storia [...]  Ci sarò il nostro cast di ritorno e nuovi personaggi ", ha dichiarato Nathan Kahane, Presidente di Lionsgate Motion Picture Group.

"Il franchise di Now You See Me è stato creato per sorprendere il pubblico e fargli indovinare cosa accade. Qualunque grande mago lo sa, non puoi continuare a fare gli stessi trucchi. Ed Eric e il suo team di illusionisti hanno qualcosa di speciale nella manica per questo nuovo film”, ha aggiunto Kahane.

Now You See Me 3, un franchise di successo

Il film che sarà prodotto rappresenta il terzo capitolo della serie Now You See Me, che ha incassato 687 milioni di dollari in tutto il mondo. I film precedenti hanno visto la partecipazione di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman. Nessun casting è stato ancora avviato per consentire l'ingresso nel progetto di nuovi attori. 

Si ritiene che la nuova storia proposta da Warren Singer sarà impostata all'insegna del divertimento, della magia, introducendo nuovi personaggi e creando nuovi intrighi per il cast di ritorno. Il film sarà diretto da Jon M. Chu

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FilmstoFilms_/status/1255274609643081728?s=20