Nuova foto ufficiale di Dwayne Johnson sul set di Fast and Furious 8

La Universal ha diffuso uno scatto dal set di Fast and Furious 8

La Universal ha diffuso in rete uno scatto ufficiale dell'attore Dwayne Johnson mentre si trova sul set di Fast and Furious 8 in Islanda.

L’attesissimo ottavo capitolo dell'adrenalinico franchise campione d’incassi è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e il film aprirà una nuova trilogia del franchise con protagonista Vin Diesel: il primo uscirà il 14 aprile del 2017 e a seguire ci sarà il nono, fissato per il 19 aprile 2019, e il decimo che uscirà il 2 aprile 2021.

I tre film non sono gli unici progetti del franchise infatti la Universal sta lavorando anche a degli spin-off e a dei prequel.

Nel cast del film ci saranno di nuovo anche Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Ludacris Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Dwayne Johnson Kurt Russell oltre che i premi Oscar Charlize Theron e Helen Mirren.

Anche l'attore Scott Eastwood si è unito all'ottava attesa pellicola del franchise e su Instagram ha scritto:

"È difficile far capire a parole quanto io sia emozionato per il prossimo Fast & Furious. Per me è molto più che un franchise. Tutti questi grandissimi attori hanno lavorato insieme così a lungo da diventare una famiglia. E non vedo l'ora di farne parte. Per il momento non posso dire molto. Il mio sarà un nuovo personaggio che lavorerà per Kurt Russell. E la cosa incredibile è che Kurt è stato un eroe per me fin da quando ero piccolo."

Le riprese del film si sono svolte, oltre che in Islanda anche a New York e ad Atlanta, in Georgia, in Russia e a Cuba.

Anche Dwayne Johnson sul suo profilo Instagram ha pubblicato nuove immagini direttamente dal set, che ora è in Islanda.

Ecco l'ultimo scatto: 

 

The Iceman cometh. And I don't fucketh around. #OnSet #FastAndFurious #F8 #Hobbs #Iceman

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: