Il cast di Fast & Furious 8 si arricchisce di una new entry e a rivelarlo è proprio la produzione su Twitter: l'attore Scott Eastwood si è unito all'ottava attesa pellicola del franchise.
L'attore, 30 anni, ha confermato la notizia sul suo account Instagram:
«È difficile far capire a parole quanto io sia emozionato per il prossimo Fast & Furious. Per me è molto più che un franchise. Tutti questi grandissimi attori hanno lavorato insieme così a lungo da diventare una famiglia. E non vedo l'ora di farne parte. Per il momento non posso dire molto. Il mio sarà un nuovo personaggio che lavorerà per Kurt Russell. E la cosa incredibile è che Kurt è stato un eroe per me fin da quando ero piccolo.»
Con l'ingresso nel cast di Fast & Furious 8, possiamo parlare di una svolta nella carriera del giovane Scott Eastwood. Dopo aver preso parte in ruoli ad alcuni film diretti dal padre («Flags of our Fathers», «Gran Torino» e «Invictus»), Scott è stato protagonista nel 2015 di «La risposta è nelle stelle», tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks.
Si allarga sempre più il cast del film, pochi giorni dopo l'annuncio di Charlize Theron villain, senza ovviamente dimenticare Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky e Lucas Black, ormai nomi conosciuto dalla saga, insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e per l'appunto Kurt Russell.
A dirigere il tutto F. Gary Gray, per poi uscire in sala il 14 aprile 2017.
Kurt Russell’s Mr. Nobody has a new protégé. Welcome @ScottEastwood to the Fast family. 4.14.17. #F8 pic.twitter.com/HsYxrKnS5E
— Fast & Furious (@FastFurious) 11 aprile 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV