Scott Eastwood pubblica su Instagram scatti da dietro le quinte di Pacific Rim: Uprising

Scott Eastwood , uno dei protagonisti di Pacific Rim: Uprising – pubblica una foto che svela il dietro le quinte del secondo capitolo della saga.

Le riprese di Pacific Rim: Uprising si stanno svolgendo in Australia e Scott Eastwood (Gran Torino e Fast & Furious 8), uno dei nuovi protagonisti ha deciso di deliziare i fans con uno scatto da dietro le quinte del set.

 

Back to work after a few days off. Ready to get back to the grind! #pacificrimuprising

Una foto pubblicata da Scott Eastwood (@scotteastwood) in data:

Non è il primo scatto che l'attore pubblica infatti in altre immagini (anche nei giorni di pausa) lo abbiamo visto con John Boyega, l'attore che ha preso il ruolo del protagonista Jake Pentecost, il figlio del personaggio interpretato da Idris Elba.

Riguardo al ruolo di Scott Eastwood non si sa molto ma solo che interpreta il ruolo di Lambert e indossa lo stesso outfit in cui abbiamo già visto Raleigh Becket (Charlie Hunnam) e Chuck Hansen (Rob Kazinsky).

Nel cast di Pacific Rim: Uprising troveremo dunque John Boyega e Scott Eastwood ma anche Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi.Tra i volti già noti ci saranno Burn Gorman (Gottlieb) e Charlie Day (Gaisler), mentre Charlie Hunnam si è già allontanato da tempo dal progetto causa impegni precedenti.

Le riprese del film si svolgeranno in Australia solo in parte. Il set di Brisbane è stato trasformato in Tokyo mentre gran parte delle scene verranno registrate in Cina.

TramaUna legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising è atteso nelle sale statunitensi per il 23 febbraio 2018.  La regia è passata da Guillermo del Toro a quella di Steven S. DeKnight (Spartacus e Daredevil).

Fonte foto: instagram.com/scotteastwood/