New entry femminile in Pacific Rim 2: non solo John Boyega e Scott Eastwood, di cui già si sapeva. Ora è stata annunciata dalla Legendary Pictures Cailee Spaeny: non si tratta di una diva consumata, visto che l'attrice ha all'attivo un solo titolo, Counting to 1000, uscito negli States lo scorso maggio.
Una possibile rivelazione, dunque, per il film che con tutta probabilità sarà nelle sale ad inizio 2018 (il 23 febbraio). A dirigere la pellicola è Steven S. DeKnight, già showrunner della serie cult Daredevil.
John Boyega, è diventato celebre grazie a Star Wars Episdio VII: Il Risveglio della Forza, mentre Scott Eastwood, figlio di Clint, è stata una new entry di Fast 8, l'ultimo capitolo di Fast and Furious le cui riprese sono terminate da poco.
Era stato Guillermo del Toro a dare qualche indicazione sul film in questione, Pacific Rim 2, ormai oltre un anno fa: "Sono passati un po' d'anni da primo Pacific Rim. Non è un seguito diretto. Si parla del mondo liberato dai Kaiju, di ciò che succede dopo, di quello che succede alla tecnologia Jaeger una volta che i Kaiju non sono più una minaccia. Si tratta di un film molto diverso dal primo, ma credo che due dei nostri personaggi principali rimarranno quelli di Burn Gorman e Charlie Day. Onestamente penso che siano quelli per cui mi diverto di più a scrivere, insieme all'Hannibal Chau interpretato da Ron Perlman. E' una cosa egoistica, mi piace scrivere i loro dialoghi. Burn è in Crimson Peak per quella ragione, perché mi piace lavorare con lui. I Kaiju poi sono molto diversi, vedrete anche diversi tipi di robot. Sarà un'avventura dal sapore differente".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV