Nuovo poster e trailer italiano per La Bella e la Bestia

La Disney ed Emma Watson svelano il primo trailer italiano e il poster de La Bella e la Bestia

La Disney ha diffuso il primo teaser trailer italiano e l'attrice Emma Watson ha pubblicato qualche ora fa il primo poster ufficiale del live action del celebre lungometraggio animato La Bella e La Bestia che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017.

Nello scatto si vede la celebre rossa rossa che è intrappolata in una cupola di vetro e nello sfondo il castello di notte con qualche fiocco di neve.

Emma Watson ha condiviso sulla sua pagina ufficiale Facebook il poster con un messaggio dedicato ai suoi fan:

"Sono entusiasta di rivelare il primo teaser poster per La Bella e la Bestia, esclusivamente per i miei fan su Facebook! Spero che vi piaccia! Con amore, Emma x #BeOurGuest."

La regia sarà seguita da Bill Condon, (The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1 e 2) mentre il ruolo dei protagonisti, Belle e la Bestia, saranno interpretati dai grandi attori Emma Watson e Dan Stevens.

Nel cast oltre a loro ci saranno anche Luke Evans che ricoprirà il ruolo del vanesio Gaston, Kevin Kline quello del padre di Belle, Emma Thompson quello della simpatica Mrs. Bric, Ian McKellen interpreterà Tockins, Josh Gad sarà Lefou e Ewan McGregor vestirà i panni del simpatico candelabro Lumiere.

Il teaser trailer italiano mostra Belle, Emma Watson, e il suo arrivo al castello della Bestia e si possono sentire già le prime voci di Lumiere e Tockins che dicono “Guarda, è una ragazza! … E se fosse proprio lei?”. 

In questo live action de La Bella e La Bestia ci sarà un personaggio inedito, il pianoforte nevrotico appositamente creato e interpretato da Stanley Tucci.

Il video termina con Belle che sta per sfiorare la famosa rosa rossa seguita dalla didascalia “Stia con Noi” (Be Our Guest in inglese), che è il titolo del brano cantato da Lumiere.

Per le musiche, oltre ad Audra McDonald ci saranno anche gli autori di quelle del cartone animato del 1991 ovvero i premi Oscar Alan Menken e Tim Rice che riproporranno le canzoni originali insieme a nuove tracce.