L'attore francese, che abbiamo visto in Quasi Amici entra nel cast de Il Richiamo della Foresta, al fianco di Dan Stevens e Harrison Ford.
Dal mondo del cinema oltreoceano, arriva una novità succulenta. Come riportato da Variety, infatti, Omar Sy, attore francese che abbiamo conosciuto per la sua simpatia e bravura in Quasi amici, entra a far parte del cast de Il richiamo della foresta, film in cui reciterà al fianco alla leggenda di Hollywood, Harrison Ford e Dan Stevens. Il sito americano assicura che il comico francese avàr l'opportunità di affiancare, sul grande schermo, l'eterno Indiana Jones e Dan Stevens che, fra le varie cose, ha prestato il proprio volto al personaggio interpretato ne La Bella e la Bestia.
Il richiamo della foresta, Omar Sy si unisce a Harrison Ford
Il richiamo della foresta è un adattamento per il cinema dell'omonimo romanzo di Jack Landon diretto da Chris Sanders (I Croods), da una sceneggiatura di Michael Green (Logan).
Il romanzo racconta come un cane domestico, di razza mista, nato da un incrocio tra un San Bernardo e un cane da pastore, che vive nella ricca tenuta del giudice Miller durante la fine degli anni '90.
Buck - questo il suo nome - viene venduto come cane da slitta e inviato nella regione Klondike dell'Alaska e in Canada. Presto si rende conto del nuovo mondo in cui si trova e impara che deve combattere per sopravvivere o sarà ucciso.
Il richiamo della foresta, un cast stellare: che ruoli interpreteranno gli attori?
Quello che, al momento, si sa del film è che Harrison Ford interpreterà John Thornton, un ricercatore d'oro nello spietato Yukon, territorio inospitale del Canada. Non si conocono ancora i ruoli che, rispettivamente, interpreteranno Omar Sy e Dan Stevens. Le riprese del film, secondo quanto appreso, dovrebbero iniziare a breve. La location scelta è la California.
Omar Sy ha confermato la notizia - riportata da Variety - con un post su Twitter:
DREAM HARD ... WORK HARDER pic.twitter.com/fC0XQp1Gxv
— Omar Sy (@OmarSy) September 14, 2018
La didascalia recita quanto segue: "Sogna duramente e lavora ancora più duramente".
L'attore francese, che ha partecipato a Quasi amici, segna la sua carriera con una nuova esperienza ad Hollywood, dal momento che ha fatto apparizioni in film di successo come Jurassic World, X-Men: Giorni di un futuro passato e Transformers – L'ultimo cavaliere. Lo rivedremo anche nella serie TV Netflix dedicata all'Arsenio Lupin, dove interpreterà il protagonista. Il richiamo della Foresta arriverà nei cinema a dicembre 2019.