Direttamente da Parigi è arrivato l'ultimo annuncio di casa Netflix: presto vedremo sulla piattaforma di streaming on demand una serie tv dedicata ad uno dei ladri più famosi della narrativa e della televisione a livello mondiale. Il ladro gentiluomo, Arsenio Lupin, rivivrà sul piccolo schermo grazie ad una produzione originale Netflix. Al centro di questa serie tv come sempre le avventure di Lupin e del suo clan. Ad interpretare il ladro gentiluomo ci sarà la star del cinema francese Omar Sy: “Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, un personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno” ha dichiarato l'attore.
Arsenio Lupin su Netflix in una serie tv
L'annuncio ufficiale è arrivato attraverso il canale twitter di Netflix Francia. Nel tweet che vi riportiamo qui sotto si legge un anagramma in cui è taggato il profilo di Omar Sy. La traduzione è prontamente arrivata sempre dal canale twitter di Netflix Francia che dice così: “Salut Omar Sy, ça te dirait de jouer Arsène Lupin dans une série Netflix”.
In italiano significa “Ciao Omar Sy, ti piacerebbe interpretare Arsenio Lupin in una serie Netflix?”. L'attore divenuto famoso grazie alla pellicola campione d'incassi del cinema francese Quasi amici ha subito commentato prima ha commentato con una emoji pensierosa, subito dopo sono arrivate altre due faccine, prima un all right e poi un saluto.
Omar Sy sarà Arsenio Lupin in una serie tv Netflix
Lo show sarà prodotto da Isabelle Degeorges di Gaumont Télévision ed arriverà nel 2020 sulla piattaforma di streaming, mentre su trama e cast non si sa molto altro. La serie tv Netflix su Arsenio Lupin si basa come sempre sui racconti dello scrittore francese Maurice Leblanc. Questo personaggio amatissimo dal pubblico nato negli anni '80 grazie ad una serie di cartoni animati andati in onda su Italia 1. Al cinema invece il personaggio è apparso in 4 film, il primo datato 1932, l'ultimo invece realizzato nel 2004 in cui c'erano anche Eva Green e Kristin Scott Thomas.
Fonte foto interna: youtube.com/watch?v=8QYcM9Pplmc
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV