Pacific Rim: La Rivolta, primo trailer italiano del film con John Boyega

Arriva online il trailer di Pacific Rim: La Rivolta, in lingua italiana. Il film vede nuovamente protagonista John Boyega, attore già visto in Star Wars - Il Risveglio della Forza.

Pacific Rim: La rivolta, arriva il primo trailer online per il sequel della pellicola sui robottoni stile manga. Universal Pictures e Legendary Pictures hanno cominciato a diffondere materiale sul film che uscirà nelle sale cinematografiche soltanto il prossimo anno. Protagonista della pellicola è John Boyega (già visto in Star Wars - Il Risveglio della Forza), al suo fianco Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Rinko Kikuchi, Burn Gorman, Adria Arjona e Charlie Day. La regia è affidata a Steven S. DeKnight (che ha curato già il primo Daredevil cinemtografico), produttore ancora Guillermo Del Toro.

Pacific Rim: Uprising, la trama e il trailer

La storia si ambienta anni dopo la fine della guerra con gli alieni del primo capitolo, Jake Pentecost è un ex-pilota di Jaeger figlio di uno degli eroi di Pacific Rim. I Kaiju sono stati sconfitti, ma ora gli Jaeger vengono usati dalle diverse nazioni per farsi la guerra. Jake è diventato un criminale nel frattempo, ma la minaccia aliena tornerà a far tremare la terra e sua sorella Mako Mori gli chiederà di prendere l'eredità del padre e pilotare il suo Jaeger. La rivolta tra le nazioni dovrà cessare per fare fronte ai nuovi invasori. Jake si troverà nel team con un pilota nemico, Lambert, e di un'adolescente chiamata Amara. Saranno loro la sua nuova famiglia, dovranno fermare una minaccia che il pianeta non aveva mai affrontato prima.

Pacific Rim 2, uscita in Italia

Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel marzo del 2018. Il capitolo precedente è uscito nel 2013 ed era diretto da Guillermo del Toro, la trama prende l'avvio quando una misteriosa fossa si apre nell'oceano Pacifico. Si tratta di un portale tra diverse dimensioni, da cui cominciano a venire fuori dei mostri enormi chiamati Kaiju. Si scatena una guerra che porta l'umanità sull'orlo dell'esistenza, quando utilizzando le carcasse dei Kaiju morti cominciano gli esseri umani creano dei robot giganti per contrastarli, gli Jaeger appunto. Per pilotare gli Jaeger, bisogna che due persone si colleghino neuralmente al robot e lo comandino in simultanea.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hdwallpaperslife/