Arrivano nuove indiscrezioni sulla trama di Pacific Rim: Uprising (in italiano Pacific Rim: La Rivolta), grazie alla pubblicazione della sinossi ufficiale del film. A breve, Legendary e Universal Pictures mostreranno il primo trailer della pellicola, in occasione del Comic-Con di New York. Intanto, cerchiamo di capirne di più sulla trama del lungometraggio che vede, come protagonista, John Boyega.
Pacific Rim 2: Uprising, ecco la sinossi ufficiale
Jake Pentecost avrà il volto di John Boyega. L'attore, infatti, interpreta il figlio di Stacker Pentecost, quest'ultimo portato sul grande schermo da Idris Elba. Il pilota porterà avanti la sua lotta contro i Kaiju, grazie all'aiuto della sorella Mako Mori (nei cui panni troviamo Rinko Kikuchi). Il ribelle Jake ha abbandonato il suo addestramento, quando il padre sacrificò la sua vita per proteggere gli umani e garantirgli la vittoria dai temibili Kaiju. Dopo questo tragico evento, il ragazzo entra a far parte del sottomondo criminale. Quando, però, la città deve affrontare una minaccia ancora più grande che la porterà alla distruzione, a Jake iene data un'ultima possibilità per onorare la memoria e le gesta del padre, direttamente dalla sorella Mako Mori, che è a capo di una nuova generazione di piloti cresciuti in clima bellico. I due uniscono le forze per organizzare un'insurrezione globale contro le forze dell'estinzione, cercando anche giustizia per i caduti. Alla squadra, si aggiunge anche Lambert, pilota dal grande talento, rivale di Jake e l'hacker quindicenne Amara. Questo è ciò che emerge dalla sinossi ufficiale, ma a tale trama potrebbero sicuramente essere aggiunti altri sviluppi narrativi.
Pacific Rim 2, uscita al cinema
Pacific Rim: Uprising uscirà in America il 23 marzo 2018. Al momento, non è stata ancora comunicata una data di uscita del film in Europa e, nello specifico in Italia. Vi terremo aggiornati su ulteriori novità.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV