Pacific Rim: La rivolta, John Boyega racconta alcuni dettagli su Jake Pentecost

John Boyega rivela qualche detaglio su Jake Pentecost, personaggio che interpreterà in Pacific Rim. La rivolta. Ecco cosa ha rivelato l'attore di Star Wars.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vedere al cinema Pacifi Rim: La rivolta, però già iniziano a trapelare notizie sui personaggi e sulla trama. Qualche giorno fa erano trapelate delle informazioni sui Kaiju ed ora è lo stesso John Boyega a parlare del personaggio che interpreta del film, Jake Pentecost. Ecco cosa ha rivelato l’attore che si ritroverà protagonista di una nuova avventura in terra nipponica.

Pacific Rim 2, la trama: curiosità su Jake Pentecost

Il protagonista di Pacific Rim 2, John Boyega, parla del suo personaggio, ossia Jake Pentecost, che interpreterà in questo secondo capitolo La rivolta. Il sequel, infatti, si concentrerà molto su Pentecost, del quale l’attore – volto famoso di Star Wars – rivela diversi dettagli che discostano un po’ dall’immagine “buona” che abbiamo di questo personaggio. Jake Pentecost è figlio di Stacker e, quantomeno all’inizio della pellicola, non si dimostra essere una persona aggressiva e dall’indole autoritaria. Ecco cosa ha rivelato l’attore ad Empire:

All’inizio del film, il mio personaggio è un truffatore assoluto. Ci sono dei Jaegers furfanti lì dove le persone hanno raccolto dei pezzi di scarto e hanno fabbricato le loro macchine. Quello che fa Jake è rubare da queste persone, e vendere le varie parti ai Jaegers.

Pertanto, la figura di John Boyega potrebbe discostarsi da quella del genitore, anche se questa impostazione del personaggio potrebbe cambiare nel corso della narrazione.

Pacifi Rim 2 Uprising

Pacific Rim: La Rivolta (Uprising in inglese),  è diretto da Steven S. DeKnight. Il regista, in merito all pellicola, ha rivelato che, all'inizio del film, lo spettatore sentirà il senso di inquietudine che la storia trasmette. L'atmosfera, infatti, è molto difficile: la popolazione è divista tra chi si prepara già al ritorno dei Kaiju e chi intende mettere un punto finale al programma Jaeger, visto che rappresentano delle minacce reali, in assenza dei Kaiju. Non ci resta, dunque, che attendere l'arrivo della pellicola nei nostri cinema. 

Fonte immagine in evidenza. https://www.facebook.com/3dvfCG/