Pacific Rim 2, prime foto d'azione dal set australiano

Protagonista degli scatti John Boyega: pellicola nelle sale dal 23 febbraio 2018

Prime foto del film Pacific Rim: Maelstrom, il sequel della pellicola le cui riprese sono inziate da qualche giorno. Protagonista degli scatti l'attore John Boyega: l'attore avrà il ruolo del figlio di Stacker Pentecost, il personaggio di Idris Elba nel primo film. Con l'attore noto per la partecipazione a Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza (nel ruolo di Finn) nel cast anche Scott Eastwood, figlio di Clint, a sua volta new entry di Fast 8, l'ultimo capitolo di Fast and Furious, e ancora Cailee Spaeny, Levi Meaden e la cinese Tian Jing.

A dirigere la pellicola è Steven S. DeKnight, showrunner della serie cult Daredevil. Guillermo del Toro seguirà la produzione del sequel la cui uscita è fissata per il 23 febbraio 2018. Location delle riprese del sequel di Pacific Rim è l'Australia, come mostrato dallo stesso Boyega grazie alle foto diffuse dall'attore su Instagram. 

Qualche anticipazione sulla pellicola era arrivata dal produttore Guillermo Del Toro, che a The Hollywood Reporter aveva detto: "In qualità di produttore ho imparato a non rilasciare dichiarazioni su un film che non dirigo. Ma posso dirvi che molti dei componenti del cast del primo film torneranno. Lascio la comunicazione di questi dettagli a Steven DeKnight, non solo perché è il regista del film, ma anche perché lo rispetto e lo ammiro.  Il sequel ha preso alcune idee direttamente dalla serie animata a cui stavamo lavorando. La versione live action naturalmente aveva la priorità, perciò quando abbiamo mostrato a Steven tutto quello che stavamo sviluppando, lui ha proposto di inserire alcune di quelle idee nel nuovo film".

Ecco le foto d'azione di Pacific Rim 2 con John Boyega protagonista: