'Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani', qualche curiosità sul film

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani', film diretto da Max Barbakow, con Andy Samberg e Cristin Milioti.

Si intitola Palm Springs ed è una commedia, distribuita sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 9 novembre 2020, diretto da Max Barbakow e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Palm Springs: il cast

Nel cast del film Palm Springs troviamo la presenza dei seguenti attori: Andy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Peter Gallagher, Meredith Hagner, Camila Mendes, Tyler Hoechlin, Chris Pang, Jacqueline Obradors, June Squibb, Tongayi Chirisa, Dale Dickey. 

Palm Springs: la trama

Nyles e Sarah si incontrano a Palm Springs al matrimonio di Tala, sorella di Sarah, che convola a nozze con Abe.

Sarah è la damigella d’onore ma anche l’unica pecora nera della famiglia. La giovane si ubriaca e Nyles decide di pronunciare il discorso del brindisi al posto suo, per evitarle una figuraccia. 

Il ragazzo, però, viene colpito da una freccia scagliata da un anziano e si dirige verso una grotta, dove Sarah lo segue e lui gli intima di non entrare. I due si ritrovano, così, incastrati in un loop temporale

Palm Springs: qualche curiosità sul film

Anche se il film si intitola Palm Springs, le riprese non sono state effettuate in quel luogo, bensì in California, precisamente a Santa Clarita e Palmdale. 

Durante la fase di scrittura, sono stati scritti più finali, come affermato da Andy Samberg, i quali sono stati anche girati ma, ovviamente, non utilizzati. La pellicola ha avuto la sua anteprima al Sundance Film Festival. 

Il film sarebbe dovuto uscire il 22 ottobre 2020 nelle sale cinematografiche italiane, ma la sua uscita è stata bloccata dalla pandemia di COVID-19, pertanto la pellicola è arrivata direttamente in streaming su Amazon Prime video il 9 novembre 2020. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GianniPennesi/status/1327227423407149056?s=20