Negli ultimi giorni il mercato statunitense e i fan delle tantissime serie tv sono andati totalmente nel panico. I vari network hanno annunciato diversi rinnovi e cancellazioni, pertanto in molti hanno visto i loro show preferiti diretti alla cancellazione senza poter fare niente a riguardo. Uno dei casi più eclatanti è quello della comedy Brooklyn Nine-Nine con Andy Samberg, che dopo cinque stagioni è stata cancellata dal network FOX e che, in extremis e per la gioia dei fan, è stata salvata da NBC!
Brooklyn Nine-Nine: NBC salva lo show dalla chiusura
La chiusura di Brooklyn Nine-Nine è stata forse una delle notizie più scioccanti per il popolo del web, che per circa ventiquattro ore ha letteralmente infuocato i social con messaggi e petizioni nella speranza di convincere FOX a ritornare sui suoi passi. Per un momento sembrava che la comedy potesse passare in mano alla piattaforma streaming Hulu, ma dopo appena un giorno è stata la NBC a confermare la messa in produzione di una sesta stagione composta da tredici episodi. Queste le parole del presidente del canale Robert Greenblatt: "Da quando abbiamo venduto questo show alla Fox, mi sono pentito di averlo fatto, ed è tempo che torni a casa. Mike Schur, Dan Goor e Andy Samberg sono cresciuti alla NBC e siamo davvero emozionati di avere tra le nostre comedy una delle più intelligenti, divertenti e meglio recitate serie tv. Parlo a nome di tutta la NBC, viva Nine-Nine!"
Brooklyn Nine-Nine: trama e cast
La serie comedy Brooklyn Nine-Nine è ambientata nel fittizio 99° distretto di polizia di New York e segue le vicende di Jacob "Jake" Peralta (Andy Samberg), un giovanissimo e indisciplinato detective che insieme alla sua squadra investiga sui crimini commessi nella Grande Mela sotto il comando del severo Capitano Holt (Andre Braugher).
Nel cast dello show pluripremiato, trasmesso in Italia su Comedy Central e Netflix, una serie di volti noti e di artisti provenienti dal Saturday Night Live come Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Chelsea Peretti, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BrooklynNineNine/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV