Bradley Cooper sarà Vince McMahon in Pandemonium?

Bradley Cooper è in trattative per intepretare Vince McMahon nel film Pandemoniu. L'attore è impegnato anche in altri progetti cinematografici.

Bradley Cooper entra ufficialmente nel cast di Pandemonium per interpretare Vince McMahon? L'attore, attualemente, è in trattative per il biopic: dopo Una notte da leoni, Guardiani della Galassia, American Hustle, American Sniper – dove ha abbandonato la sua verve comica per fare posto a un'interpretazione più profonda che gli è valsa anche un a nomination agli Oscar – ritorna sul grande schermo con questo nuovo titolo che non è l'unico che, al momento, lo tiene impegnato. 

Pandemonium, Bradley Cooper nei panni di Vince McMahon

Bradley Cooper approda nel cast di Pandemonium nella parte del protagonista? Pare proprio di sì. Al di là delle trattative per questa pellicola, l'attore sembra instancabile. Infatti, sta lavorando ad ulteriori quattro progetti: Deeper, Atlantic Wall, Avengers: Infinity War e A Star is born, che rappresenta il suo debutto dietro la macchina da presa. Nonostante tutti questi impegni, Bradley ha accettato anche di interpretare la parte del CEO di WWE. L'offerta gli è stata fatta, ma bisogna capire se, oltre l'interesse, ci sia accordo economico. Pandemonium sarà diretto da John Requa e Glen Ficarra, anche se non si sa che tipologia di film andranno ad elaborare insieme e la strada che percorranno in tale senso. Non si sa, infatti, se si tratterà di un film leggero o capace di esplorare nuovi percorsi narrativi. 

Bradley Cooper in Deeper insieme a una grande star

Deeper parla di Eddie Breen, un ex astronauta interpretato da Bradley Cooper, che viene scelto per svolgere un’importante missione sottomarina. Hanno scoperto una fossa oceanica, che stimano si tratti della più grande e profonda presente sul globo. Il compito di Eddie è quello di attuare una missione perlustrativa. Durante l'inabissamento, iniziano a verificarsi fatti molto strani che lo inducono a sperimentare forze misteriose che lo condizionano, sia a livello psicologico sia a livello fisico. In questo particolare thriller sovrannaturale, ad affiancare l'attore ci sarà la star di Wonder Woman, Gal Gadot. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TeamBradleyCooper/