Passengers, le immagini ufficiali del film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Il film arriverà nelle sale italiane il 1 gennaio, il 21 dicembre negli Usa

Nuove immagini ufficiali di Passengers diffuse da Sony Pictures: si tratta del lungometraggio diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) basato su uno script di Jon Spaihts che vedrà protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt.La pellicola sarà disponibile nelle nostre sale a partire dal prossimo 1 gennaio, mentre il 21 dicembre uscirà in America. Oltre ai due attori nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen.

Questa la trama del film di fantascienza Passengers: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Del film, il mese scorso, era stato diffuso il primo trailer sia in lingua originale che in italiano (qui il trailer del film di fantascienza). Sembra che il costo della pellicola si aggiri intorno ai 120 milioni di dollari e che il compenso richiesto dalla Lawrence sia stato di 20 milioni di dollari, oltre ad una percentuale sui profitti. L'attrice di recente è stata impegnata su tanti set diversi: chiuso il capitolo Hunger Games è stata di recente al cinema anche con X-Men: Apocalisse, dove è tornata nei panni dell'affascinante Mystica. 

Ecco le immagini diffuse di Passengers: