Il trailer promette bene: Passengers sarà nei cinema a dicembre (in USA) e nel frattempo i curiosi dovranno accontentarsi di qualche sequenza di una pellicola che è decisamente attesa. Due innamorati nello spazio, la premessa è questa: il film da quel che è già stato diffuso, si aprirà con una navicella spaziale che contiene oltre cinquemila esseri umani addormentati e che sta compiendo un viaggio di 120 anni per colonizzare un nuovo pianeta. Dopo trent’anni, però, due persone (Preston e Aurora) si svegliano a causa di un malfunzionamento e, incapaci di sprofondare di nuovo nel sonno, si innamorano coscienti che passeranno la loro intera vita in viaggio...
Sony Pictures Entertainment ha diffuso il primo trailer internazionale attraverso il proprio profilo ufficiale YouTube: il lungometraggio sarà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 dicembre 2016, mentre in Italia dovrebbe arrivare il 12 gennaio 2017.
Sony che aveva diffuso anche il primo poster ufficiale con Chris Pratt e Jennifer Lawrence (vista di recente in X-Men: Apocalypse), che saranno proprio i protagonisti della storia d'amore nello spazio.
Ecco il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV