Passengers, spettacolare clip con Jennifer Lawrence

Il film sarà nelle sale americane dal 21 dicembre

Passengers è uno dei film più attesi tra quelli in uscita: la pellicola di fantascienza con Jennifer Lawrence e Chris Pratt sarà nei cinema americani dal 21 dicembre, dal 30 nelle sale italiane. Di Passengers (qui il trailer) è stata diffusa una nuova e intensa clip in cui la protagonista è alle prese con l'assenza di gravità e con...l'acqua. Oltre alla clip tratta dal film è stato anche diffuso un nuovo spot tv dal titolo "Awake". Questa la trama del film di fantascienza PassengersDurante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli. Oltre ai due attori, nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen. 

Passengers sarà diretto da Morten Tyldum ed è basato su uno script di Jon Spaihts. Proprio il regista aveva raccontato il film a poco più di un mese dal lancio nelle sale USA. "Gli spettatori piangeranno e rideranno. Resteranno col fiato sospeso", ha detto il regista. "Volevamo realizzare un film che riuscisse a far ridere e piangere nello stesso momento. E se hai due star come Jennifer e Chris la cosa è ancora più facile. Sono entrambi due attori estremamente divertenti, ma al tempo stesso estremamente drammatici. Tra di loro c’è un alchimia incredibile. È stata un’esperienza bellissima dirigerli. Credo che in un periodo come questo, pieno di sequel e reboot, sia molto bello avere una storia originale con due delle più grandi star del momento. Sono davvero orgoglioso di questo film”.

Ecco lo spot tv di Passengers e la particolare clip che vede invece coinvolta Jennifer Lawrence, protagonista del film insieme a Chris Pratt: