Patrick Dempsey, che gaffe! L'imbarazzo dell'attore di Bridget Jones's Baby...

L'attore era impegnato nella promozione del film in Australia ed è incappato in una figuraccia...

Che pasticcio, Bridget Jones! Citazione che calza a pennello con quanto accaduto proprio al futuro protagonista dell'atteso sequel di Bridget Jones, ovvero a Patrick Dempsey. L'attore è la new entry della pellicola Bridget Jones's Baby ed è conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Grey's Anatomy. Il film è il terzo della serie ed è attesissimo: sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 22 settembre. 

Il bel dottor Stranamore (com'era simpaticamente chiamato nella serie tv), ospite con Renée Zellweger dello show mattutino australiano Today è caduto in una gaffe che ha fatto ridere non poco conduttori e telespettatori.

Mentre Bridget, Renee Zellweger, ha fatto sentire la sua imitazione dell'accento australiano, Patrick Dempsey ha voluto far capire di conoscere perfettamente il dialetto australiano. "Traveller - ha detto Dempsey - è una birra con cui si viaggia, giusto?".
Le risate in studio hanno fatto capire che, no, non si tratta di una birra con cui si viaggia ma dell'erezione avuta dagli uomini mentre si trovano su un mezzo pubblico.

"Tutti gli spettatori che ci stanno guardando si saranno cappottati dalle loro sedie", così la conduttrice dello show ha spiegato a Patrick Dempsey, imbarazzato, che quella frase avrà fatto certamente divertire tutti i telespettatori australiani dello show. Quando c'è di mezzo Bridget Jones, in fondo, pasticci e gaffe sono all'ordine del giorno...

Ed ecco il video: